• 2 Luglio 2022 7:08

GFVip, passione nella notte tra Manuel e Lulù, baci e coccole hot

Set 24, 2021

Il giovane Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù si sono lasciati andare alla passione e alle coccole nel corso della notte

Che la prima coppia del Grande Fratello Vip stesse nascendo lo si era già capito da diversi giorni ma questa notte abbiamo avuto la conferma che Manuel BortuzzoLulù Selassié hanno trasformato la loro amicizia e simpatia in qualcosa di molto più forte.

accademia del sapere 20220518 150720

I due si sono avvicinati subito all’interno della casa del Grande Fratello tanto che, nella precedente puntata andata in onda, lo stesso conduttore Alfonso Signorini aveva chiesto ad entrambi cosa provavano l’uno per l’altro visto il loro coinvolgimento più che palese. Questa notte, dopo giorni di scherzi, chiacchiere e abbracci, Manuel e Lulù hanno dato il via a baci e coccole sotto le coperte come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo.

prime
Manuel e Lulù cedono alla passione

I movimenti tra i due sono stati più che palesi: baci a stampo, baci con la lingua e movimenti sospetti sotto le coperte che non sono assolutamente passati inosservati ai fan del programma

I due sono dunque la prima coppia ufficiale del Grande Fratello Vip 6 e, dopo soli pochi giorni nella casa, possiamo dire che il reality di canale cinque è partito con il botto. Per un’amore che nasce però c’è qualcuno che non ha digerito il comportamento di alcuni ragazzi nella casa ed ha letteralmente sbroccato.

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram