Morte Manuel Vallicella, il ricordo di Ludovica Valli: “Non ti dimenticherò mai”

Manuel Vallicella infatti era entrato nel cuore degli spettatori di Uomini e Donne, durante il trono di Ludovica Valli che alla fine aveva però scelto Fabio Ferrara. La giovane influencer, dopo aver scoperto la triste notizia dai social, ha voluto dedicare un pensiero a Manuel.

accademia del sapere

Nelle Instagram stories, Ludovica ha espresso il suo dolore per la morte di Manuel Vallicella, suo ex corteggiatore: “Sono senza parole, davvero sono sconvolta” ha scritto L’influencer. Ma poi ha voluto ricordare quel ragazzo dal cuore d’oro che a suo modo l’aveva in parte conquistata: “Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci”.

Amazon prime
Manuel Vallicella, il ricordo di Ludovica Valli:
Foto: Uomini e Donne

E poi ha continuato: “Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”. Un messaggio quello di Ludovica che si unisce ai molti pensieri di cordoglio del pubblico e di chi aveva conosciuto Manuel, che nelle ultime ore hanno riempito i social e che faticano ancora a credere alla sua prematura dipartita.

Manuel Vallicella Ludovica Valli, il suo ricordo e il percorso a Uomini e Donne

Manuel Vallicella si era fatto notare dal pubblico di Uomini e Donne per la sua estrema bontà d’animo dimostrata nei confronti di Ludovica Valli, che al tempo seduta sul trono del programma di Maria De Filippi. Manuel aveva corteggiato la ragazza come pochi avevano mai fatto, conquistando il cuore del pubblico ma non quello della Valli che, durante il giorno della scelta, aveva sottolineato quanto Manuel fosse un ragazzo raro e unico.

Manuel Vallicella Ludovica Valli
Condividi l'articolo

Lascia una risposta