Mara Venier, incidente a Domenica In! “Ho preso una botta”, caos in studio

Foto Mara Venier caduta Domenica In

Mara Venier è caduta a Domenica In: “Preso una botta in testa e al piede”

Gli imprevisti in televisione possono capitare sempre e comunque, sia in diretta sia in una puntata registrata. Oggi è capitato a Domenica In: Mara Venier ha avuto un piccolo incidente durante la pubblicità. Dopo che Pierpaolo Pretelli ha riempito la trasmissione con il caotico gioco telefonico, Mara Venier è caduta di faccia, come ha spiegato tornano in studio, dove ha voluto sincerare il pubblico e soprattutto suo marito delle sue attuali condizioni di salute:

accademia del sapere

“Ho preso una botta in testa, al piede, perché sono caduta di faccia con gli occhiali. Botta molto forte, ma va tutto bene, voglio rassicurare mio marito”.

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Pierpaolo Pretelli scosso a Domenica In: “C’è stato un piccolo incidente per Mara Venier

Subito dopo l’intervista a Elisa Isoardi c’è stata la pubblicità, ma al ritorno in studio a Domenica In il pubblico ha trovato al centro dello studio Pierpaolo Pretelli, che si è detto molto scosso: “C’è stato un piccolo incidente per Mara Venier. Speriamo che si risolvi al più presto. Ha avuto una piccola distorsione”. Poi il maestro Stefano ha chiarito che Mara Venier è caduta: “E’ scivolata durante la pubblicità”.

Amazon prime

Mara Venier annuncia: “Non me la sento di continuare” poi cambia idea

Dopo aver rassicurato il pubblico e suo marito, Mara Venier ha annunciato: “Non me la sento di continuare”. Poi però ha cambiato idea e ha deciso lo stesso di intervistare Memo Remigi con l’aiuto di Pierpaolo Pretelli. Con il suo sorriso e la sua veracità Mara Venier, una volta messasi a sedere al centro dello studio di Domenica In, è esplosa in un “A me mi devono abbattere”. Poi però a chiudere la trasmissione è stato Pierpaolo Pretelli.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta