• 4 Luglio 2022 7:54

Amici, Maria De Filippi inizia così: “Salutiamo Ballando con le stelle”

Foto Maria De Filippi Amici 21

Amici 21 puntata di oggi domenica 28 novembre, Maria De Filippi: “Salutiamo Ballando con le stelle”. C’entra Raimondo Todaro

Inizio di puntata piuttosto anomalo oggi domenica 28 novembre ad Amici visto che nei posti dei professori alcune sedie erano vuote. Appena entrata in studio Maria De Filippi ha dunque spiegato:

accademia del sapere 20220518 150720

“Ci sono dei professori assenti”.

Poi la conduttrice di Amici 21 ha spiegato che mentre di solito sono gli allievi a ricevere delle buste rosse, questa volta è stata lei a mandarla ai professori. In particolare sono Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini le destinatarie e dunque le sfidanti. Il loro partner, e insegnante, è Raimondo Todaro, che avrebbe ballato con entrambe. A questo punto la De Filippi ha detto:

prime

“Salutiamo Ballando con le stelle perché in qualche modo mi sembra doveroso”.

E’ ancora Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Maria De Filippi stuzzica Alessandra Celentano ad Amici: “Mi fa vedere questo collo del piede?”

Nella lettera di sfida che Maria De Filippi ha inviato ad Alessandra Celentano la conduttrice chiedeva tutta una serie di requisiti. Ovvero quelli che solitamente è la maestra di Amici 21 a chiedere agli allievi, tra cui tecnica, espressione, linee e fisico. Mentre la Celentano si preparava a ballare con Raimondo Todaro la De Filippi l’ha stuzzicata:

“Scusi, questo collo del piede me lo fa vedere o no?”

Ma Alessandra Celentano ha baciato Raimondo Todaro e alla conduttrice ha detto:

“Maria mi stai deconcentrando! Andiamo che è tardi”.

Amici 21, chi ha vinto la sfida tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini: il verdetto

Dopo essersi sfidate Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sono andate al centro studio per sapere chi avesse vinto. Ma Francesca Tocca, giudice scelto da Maria De Filippi, ad Amici 21 ha avuto qualche difficoltà. La Tocca ha confessato di non riuscire a scegliere in quanto Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano sono state entrambe brave. A quel punto Maria De Filippi ha proposto di rifare la sfida domenica prossima e sarà proprio lei, la conduttrice, il giudice della gara.

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram