• 12 Agosto 2022 19:54

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne

Mar 23, 2022
Foto Maria De Filippi chiede scusa U&D

Uomini e Donne, sempre meno spazio per Gemma Galgani: Maria De Filippi opta per l’addio?

Una vera e propria rivoluzione potrebbe presto interessare Uomini e Donne ed uno dei suoi elementi cardini: Gemma Galgani. Nelle ultime puntate sono sempre meno lo spazio e la centralità dati alla dama torinese, che dunque dopo oltre dieci anni di preponderanza potrebbe dover lasciare la trasmissione. Maria De Filippi, probabilmente per molteplici motivi, potrebbe star concedendo sempre meno centralità a Gemma proprio per preparare una rivoluzione che potrebbe cominciare dalla prossima stagione televisiva, anche se indubbiamente si tratta solo di congetture e nulla è stato deciso, per quanto però si possano analizzare i motivi che spingono verso questa scelta.

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne: ecco i motivi che potrebbero spingere Maria De Filippi

Gemma Galgani ha regalato per anni grande contenuti e dinamiche a Uomini e Donne, e indubbiamente è diventato un volto tanto iconico dello show da risultare riconoscibile e riconosciuta tanto quanto la conduttrice, Maria De Filippi, e la storica opinionista Tina Cipollari. Ma allora per quale motivo la conduttrice dovrebbe propendere per un suo addio? Probabilmente uno dei motivi potrebbe essere le difficoltà nel trovare, ad oggi, dei cavalieri disposti a corteggiare la dama e dunque risulta difficile concederle spazio a centro studio. La ripetuta dinamica dello scontro con Tina Cipollari, inoltre, potrebbe aver perso parte del suo appeal dopo una riproposizione così estenuante.

Uomini e Donne, Gemma Galgani consola Ida Platano: le sue parole

Ida Platano sta vivendo un momento difficile a Uomini e Donne, infatti ha deciso di chiudere con Alessandro sentendosi molto sconfortata. Gemma Galgani, sua grande amica, ha condiviso sui social una sua foto nelle storie invitandola a sorridere e spiegando di volerla vedere così, cioè serena e felice e non preoccupata dal fatto che alcune situazioni e conoscenze siano andate male.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram