Marracash nel suo nuovo brano attacca Fedez: “È senza credibilità”

Dopo l’uscita del suo nuovo album, Marracash spiega alcune frasi dei suoi brani, attaccando il collega Fedez senza giri di parole

collage 3 1 768x576

Marracash VS Fedez

Nel brano intitolato Cosplayer, che fa parte del suo nuovo album, Marracash attacca quelli che sposano le cause senza crederci, i cosiddetti politici influencer e, in un paio di immagini, sembra alludere proprio a Fedez: “Non è una cosa personale.Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche – spiega – Lui rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema. Io posso parlare di galera perché conosco chi ci è andato. Elodie può parlare di gay perché lo sono persone della sua famiglia”. Insomma, lo stile con cui il marito di Chiara Ferragni declina la musica, le sue battaglie sociali e le invettive lanciate da Instagram non convincono affatto Marracash.

prime

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Le dichiarazioni del rapper

Oltre al pensiero sul collega Fedez, Marracash si è mostrato decisamente contro un panorama musicale che ricorre all’ascolto facile e ricade solo nel business: “Pochi fanno musica per avere un effetto sulla realtà. La mia scommessa è quella”, ha dichiarato il rapper siciliano.

E ancora, spaziando sul tema della cancel culture: “In una rima di ‘Cosplayer’ dico che eravamo tutti per Charlie Hebdo, però adesso, al di là del giudizio di valore, critichiamo Pio e Amedeo per le loro battute“, osserva il rapper, citando casualmente proprio i comici pugliesi con i quali Fedez si era scontrato a causa delle loro ironie.

“Mi rifiuto di pensare che l’arte non possa essere libera” ha concluso.

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram