• 12 Agosto 2022 19:20

Martina Colombari positiva al Covid

Ott 25, 2021 ,

Ebbene sì, il Covid-19 non ha nemmeno risparmiato la nostra ex Miss Italia 1990, Martina Colombari, ed è lei stessa ad annunciarlo direttamente dal suo account Instagram personale attraverso delle storie riprese dalla sua camera da letto, dove attualmente si trova isolata. Un duro colpo per la donna, che questa settimana doveva presenziare a molteplici eventi importanti a cui teneva molto. Purtroppo gli appuntamenti dovranno essere rimandati al post-convalescenza, che sta passando con il supporto del marito Billy Costacurta, ex calciatore.

Fra questi ad esempio il ritiro di un premio a Varese rilasciato da Campionissimi, l’evento di CorriBicocca in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava ed infine un allenamento al femminile presso Barry’s in concomitanza con il mese della prevenzione. Tutti appuntamenti fissati da tempo a cui la donna ha rinunciato tristemente, salutando calorosamente tutti e scusandosi nelle stories. Per fortuna sarà solo questione di tempo e presto potrà tornare a partecipare alla vita mondana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

 

Inoltre, sempre nei brevi video, Martina ci rassicura dicendo che si, sfortunatamente ha contratto il Covid,  scoperto tramite tampone, ma grazie al vaccino ricevuto mesi fa i suoi sintomi sono minori e meno aggressivi rispetto a quelli di coloro che non lo hanno fatto. Per ora ha solamente un raffreddore blando ed ha perso il gusto, dunque ripercussioni non preoccupanti che sta tenendo sotto controllo con le giuste terapie.

Martina Colombari Instagram: il sostegno del marito durante la convalescenza

In questo periodo di convalescenza, come da prassi, Martina è costretta all’isolamento forzato in quarantena interagendo con altri individui solo se necessario. Attualmente, come dice sulla piattaforma social, si trova rintanata nella sua camera da letto e suo marito arriva in suo soccorso quando c’è bisogno: “Sono qui in isolamento nella mia stanzetta, con mio marito che gentilmente mi porta il cibo, il caffè, bussa alla porta con il vassoio e si prende cura di me a distanza”. Alle cure ed attenzioni del coniuge si uniscono su Instagram anche i messaggi di amici e conoscenti VIP, come Gabriele Parpiglia e Filippa Lagerback, che augurano a Martina di guarire presto.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram