GF Vip, massaggi e doccie hot fanno il giro del web

Dopo la discussione tra Giucas Casella e Nathalie Caldonazzo nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip l’attenzione del pubblico si è soffermata sui massaggi hot che gli inquilini della Casa più spiata d’Italia si scambiano vicendevolmente ormai da settimane. Ebbene sì, perché a volte distese ci sono le due donne sexy Sophie Codegoni e Miriana Trevisan, altre volte i maschioni alfa come Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi.

Chiunque ci sia disteso sul divano o sul letto, però, nessun corpo può passare inosservato agli occhi del pubblico che segue quotidianamente i vipponi al Grande Fratello Vip. Si va dal corpo sinuoso di Delia Duran agli addominali scolpiti di Alessandro, passando per il décolleté da urlo di Miriana Trevisan che sa sempre mostrare a favor di telecamere il suo lato migliore. Nelle ultime ore, però, ad attirare l’attenzione sono state le immagini che vedevano Sophie Codegoni distesa sul letto con sopra di lei il bel Basciano che faceva pressione sulla sua schiena.

Nathalie Caldonazzo e Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 2021

La maga dei massaggi resta comunque la splendida Nathalie Caldonazzo che li spartisce ogni giorno per quasi tutti i concorrenti della Casa più spiata d’Italia, regalando immagini da urlo al pubblico di Canale 5 e Mediaset Extra. Corpi sinuosi, forme spettacolari, décolleté da urlo, lati b esplosivi: ecco le parole chiave di questa edizione del Grande Fratello Vip che ospita al suo interno dei veri e propri bronzi di Riace, senza alcuna differenza tra uomini e donne.

Massaggi sexy al Grande Fratello Vip: gli scatti sono bollenti

Insomma, tra docce sexy e massaggi bollenti il reality di casa Mediaset si trasforma ogni giorno di più in un porto sicuro per gli amanti dei bei corpi, regalando immagini da urlo che suscitano emozioni impossibili da descrivere. Ecco allora che per voi abbiamo realizzato una gallery con alcuni di questi momenti passati dai vipponi più seguiti d’Italia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Che abbia inizio lo spettacolo!

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021
Condividi l'articolo

Lascia una risposta