• 2 Luglio 2022 1:47

Massimo Giletti paparazzato con Claudia Gerini, è amore?

Era una vita che non si vedeva il giornalista e conduttore televisivo di La7 in dolce compagnia. Tutti ricorderanno il grande amore di Massimo Giletti con Antonella Clerici, di cui ha parlato più di una volta emozionando il pubblico. Negli anni, certo, si è frequentato con altre fiamme ma da tempo è single. Stessa cosa per Claudia Gerini, con cui è appena stato pizzicato.

accademia del sapere 20220518 150720

Recentemente Claudia Gerini ha festeggiato pubblicamente il 12esimo compleanno della figlia Linda, in tale occasione i fan hanno potuto appurare ancora quanto sia rimasta in ottimi rapporti con Federico Zampaglione. Così tanto da aver anche partecipato al suo matrimonio. Proprio quest’estate, l’interprete si è lasciata con l’imprenditore Simon Clementi. Per questo motivo, in particolare, il fatto che sia stata paparazzata raggiante con Massimo Giletti ha destato interesse.

prime
massimo giletti fidanzata claudia gerini foto gossip

Massimo Giletti, la foto con Claudia Gerini fa subito notizia

Il settimanale diretto dal giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini, Chi, ha immortalato i due volti della tv e del cinema nostrano mentre si trovavano nel centro storico della Capitale. Sorridenti, spensierati, intenti in chiacchiere confidenziali e complici. Cosa stavano combinando insieme Claudia Gerini e Massimo Giletti? Il presentatore 59enne di Non è l’Arena era come al solito sotto scorta e, con l’attrice 49enne, sembra essersi divertito molto in quella giornata.

Con l’ultimo compagno Simon Clementi
massimo giletti fidanzata claudia gerini foto gossip
massimo giletti fidanzata claudia gerini foto gossip

La finora impensabile coppia di volti dello showbiz si è addirittura dilettata nel classico lancio della moneta alla Fontana di Trevi, lasciandosi andare con trasparenza a sorrisi e battute. Curioso anche vederli così, allo scoperto, senza nessun intento di nascondersi dall’infinita folla di turisti e passanti. Anzi, Claudia e Massimo li hanno anche salutati con grande naturalezza. Che dietro a ciò stia nascendo un amore o si tratta semplicemente di un’innocente incontro tra due amici?

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram