• 2 Luglio 2022 1:05

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, l’intervista

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto nel pomeriggio di ieri hanno rilasciato un’intervista esclusiva a MondoTV 24 dichiarando di stare molto bene insieme e che dopo essere usciti dallo studio sono molto contenti di come stanno andando le cose, raccontano di frequentarsi tra Roma e Napoli.

accademia del sapere 20220518 150720

Noemi è stata a Roma dove ha avuto modo di conoscere la famiglia di Matteo, lei si è trovata bene in loro compagnia. Matteo ha dichiarato che la scelta è stata improvvisa e che fino all’ ultimo momento non si aspettava nemmeno lui di scegliere, anche se sapeva dentro il suo cuore che voleva Noemi, nonostante avesse paura di deludere gli altri e non sapesse come sarebbe andata.

prime

Inoltre, ha dichiarato di aver instaurato un bellissimo e importante rapporto di amicizia con gli altri tronisti, che finirà per coltivare non appena usciranno anche loro dal programma. Augura il meglio a entrambe le ragazze perché lo meritano tantissimo, così afferma: “Spero che la scelta di Roberta sia Luca perché mi rispecchio molto in lui, ho avuto come lui un passato importante, mentre a Nicole le auguro il meglio ma non so chi potrà scegliere perché non mi fido né di Ciprian né di Alessandro”.

Noemi ha dichiarato che è molto dispiaciuta per quello che è accaduto a Joele e ad Ilaria, ma è molto contenta che i due si stiano frequentando al di fuori del programma e augura loro il meglio perché si meritano la felicità come tutti!

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram