Matteo, Joele ed Andrea Nicole sono i tre nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne.
Matteo ha 24 anni, vive a Roma e come dichiarato nel suo video di presentazione: “provengo da una famiglia molto umile ma piena di amore; viviamo in una casa popolare, siamo 7 in tutto: mamma, papà e 5 figli, e in più Sydney la cagnolona. lo sono il piccoletto di casa e per mamma e papà non è stato facile crescere e mantenere 5 figli“.
Joele invece è veneto ed abita in un paesino in provincia di Venezia. Ha un diploma in ragioneria e lavora in un concessionario d’auto. Ha 26 anni ed è anche un grande appassionato di sport, soprattutto basket e calcio, che pratica da quando è piccolo.
Andrea Nicole è invece la più grande del gruppo ed è la tanto discussa tronista transgender. Da 8 anni, tuttavia, ha completato il suo percorso di transizione.
“Per i miei genitori è stato uno shock, una reazione comprensibile. Quando tuo figlio a 15 anni ti dice di voler cambiare sesso subentra il trauma, all’epoca era un argomento non molto discusso. Ho lasciato loro il tempo di metabolizzare, informarsi, pensarci. A 18 anni ho iniziato ufficialmente il percorso e hanno visto come la mia vita, il mio umore stava cambiando. Si sono resi conto che era la scelta giusta per me. Se sono felici della mia partecipazione a Uomini e Donne? Non hanno fatto i salti di gioia, siamo una famiglia molto riservata. Temono per me l’impatto di questa esposizione mediatica, le cattiverie che nessun genitore vorrebbe per il proprio figlio”.