Matteo Paolillo al centro della bufera. Ecco perché

Condividi l'articolo

 

Matteo Paolillo al centro della bufera: rifiuta di fare una foto con un’atleta paraolimpica

Ieri a Roma si è festeggiata la giornata dei lavoratori con il famosissimo Concertone del Primo Maggio. Quasi cinquanta artisti in scaletta per l’evento musicale che va in scena in piazza San Giovanni in Laterano e tra questi anche il debutto come cantante di Matteo Paolillo, l’attore rivelazione di una delle serie tv più acclamate del momento, ovvero Mare Fuori. Un’occasione importantissima per l’interprete del personaggio di Edoardo Conte che, però, è stato aspramente criticato per un fatto: si sarebbe rifiutato di fare un selfie con la giovane atleta paralimpica Sara Vargetto nel backstage del Concertone.

Matteo Paolillo 1 Maggio: “Nessuno mi ha chiesto niente”

L’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore sui social ha suscitato moltissimo scontento tra i fan e gli utenti del web. Ma cerchiamo di capire come sono andate realmente le cose. “Mi spiace per le notizie che stanno circolando e mi spiace di più che qualcuno abbia parlato a mio nome. Io ero in camerino a preparami e  lo staff in diversi momenti ha fatto entrare alcune persone a fare delle foto. Solo dopo la mia esibizione sono venuto a conoscenza di queste polemiche assolutamente distanti dalla mie abitudini. Partecipare a questo concerto per me è stato bellissimo soprattutto per avere incontrato un pubblico meraviglioso sotto la pioggia che mi ha accolto in modo splendido” è stata la replica del cantante.

Il Messaggero ha riportato, però, le parole del padre della giovane atleta a cui sarebbe stata negata una foto: “Pioveva e sicuramente non si sono accorti che fuori il camerino c’erano bambini piccoli che aspettavano per una foto“. Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa La Presse, Sara Vargetto avrebbe atteso sotto la pioggia, seduta sulla sedia a rotelle mentre il padre le teneva l’ombrello, che il suo idolo Matteo Paolillo le concedesse una foto. “Non gli va” sarebbe stata la motivazione data dallo staff dell’attore davanti al suo camerino. Sempre secondo l’agenzia la foto dapprima negata sarebbe stata poi effettivamente fatta. La conferma è arrivata anche dal padre della ragazza, il quale ha dichiarato: “Mia figlia Sara è riuscita a fare la foto con il suo attore preferito dopo un po’ di attesa“.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHE > L’isola dei famosi anticipazioni: Enrico Papi resta, arrivano Gianmaria Sainato e Asia Argento