Ancora memorabile la scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne, risalente a pochi mesi fa. A discapito di Federica, non ha resistito alla dolcezza e al fascino di Valeria, pronta a vivere la loro storia d’amore insieme, lontano dalle telecamere, assaporando ogni singolo momento di quotidianità.
Anche se, nonostante l’idillio iniziale, non manchino ora i primi problemi nonché tensioni. Una situazione apparentemente normale tra due persone ma, al contempo, una brutta notizia per i fan che avrebbero nutrito speranza di vederli sempre felici. Infatti, ecco perciò quali sono questi motivi, a fondamento di tali contrasti.
Matteo, ex tronista e i primi problemi di coppia
Un colpo di fulmine tra Matteo e Valeria, fino advert arrivare al momento della fatidica scelta da parte ormai dell’ex tronista. Infatti, in una recente intervista per il journal di UeD, il giovane ha avuto conferma di aver preso la giusta decisione: “so che ho fatto la scelta migliore che potessi fare e sono proprio contento. Lei è proprio bella dentro. Proviamo sentimenti forti, sempre in crescita“.
I fatti però provano ben altro, ponendosi in netta contrapposizione con tali dichiarazioni. Infatti sono sorti i primi problemi nonché discussioni, confidando siano momenti passeggeri e soprattutto risolvibili. Intanto, qui di seguito si riportino le trigger scatenanti di questi presunti litigi.
“Mi tocca cambiare…”
Matteo e Valeria hanno rilasciato un’intervista per Witty Television, in particolare per la rubrica Witty’scoppia, raccontando i loro primi mesi di coppia, attraverso un gioco, ovvero rispondendo advert alcune domande tramite delle palette ‘lui‘ o ‘lei‘. Secondo quanto è emerso, Valeria ritiene di essere molto più dolce e gentile di lui, ‘accusandolo’ di essere permaloso e geloso.
Dal canto suo invece, Matteo afferma quanto lei sia dormigliona e stonata tanto che “mamma mia, vuoi cambiare i vetri?“, naturalmente ironizzando. Nonostante questo però le riconosce di essere molto brava tra i fornelli, citando alcuni suoi ‘piatti forti’ come il risotto allo zafferano e il ragù.
Sono assolutamente comprensibili questi primi mesi di assestamento in cui una coppia deve adeguarsi l’uno all’altra, comprendendo naturalmente le abitudini di ciascuno. Il loro amore è puro e sincero, basti vedere come si prendono in giro teneramente, in vista delle loro piccole consuetudini, senza mai perdere il sorriso.