• 3 Luglio 2022 16:02

Matteo Ranieri, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Nov 17, 2021

Matteo Raineri Uomini e Donne

Fisico scultoreo e animo sportivo, Matteo Ranieri da un anno a questa parte è diventato uno dei volti più amati e seguiti di Uomini e Donne. In poco tempo è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico non solo per il suo aspetto esteriore – effettivamente intrigante – ma anche e soprattutto per la sua personalità e gentilezza, che lo hanno contraddistinto in tutto il suo percorso all’interno degli studi Titanius in Roma. Lottatore professionista e collaboratore del team Luta Livre Italia, Matteo Ranieri è nato il 19 novembre del 1992 e proviene da Recco, nota località della Riviera di Levante in provincia di Genova.

accademia del sapere 20220518 150720

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Scelto da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne, quest’anno Matteo passa dalla poltrona celeste dei corteggiatori al trono rosso più famoso d’Italia, alla ricerca della sua anima gemella. Se la sua prima esperienza all’interno del programma non è andata a buon fine, ora tutto il pubblico di Canale 5 incrocia le dita per lui. Il 19 febbraio 2021, infatti, andava in onda la scelta di Sophie Codegoni nella quale l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip sceglieva proprio Matteo, per poi annunciare la loro rottura solo qualche mese più tardi.

prime

Matteo, al di là dell’immagine del ragazzo muscoloso e macho che tutti vorrebbero al proprio fianco, davanti alle telecamere ha sempre mostrato la sua parte più fragile, conquistando forse anche per questo l’amore del pubblico. Spesso lo abbiamo visto commuoversi e piangere di fronte alle clip e in esterna. Ranieri inoltre è legatissimo alla sua famiglia, con cui si mostra spesso anche sui social: spesso gli scatti lo incorniciano insieme al papà, alla mamma Moira, al fratello, alla sorella Anna Maria e al suo cane, un pitbull di nome Tyler.

Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzato di Sophie Codegoni?

Fecero discutere le dichiarazioni di Sophie Codegoni in merito alla loro storia d’amore: “Matteo Ranieri? È scappato. Mai più visto” dichiarò a MOW. Una storia d’amore naufragata in un battito di ciglia che però ha permesso al giovane Matteo di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico di Canale 5 e sui social dove, quotidianamente, tende a condividere scatti e storie decisamente bollenti. Oltre alla sua famiglia, infatti, è solito postare in canotta o senza maglia per lasciare spazio agli addominali scolpiti e alla decina di tatuaggi cosparsi sul suo corpo. Insomma, proprio un belvedere per chi è alla continua ricerca di nuovi volti da seguire e da idolatrare. Come andrà a finire questo suo nuovo percorso nel dating show più seguito e amato della tv italiana? Non ci resta che continuare a seguirlo per scoprirlo.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram