Mattino Cinque, Arianna David critica sul presunto fidanzato di Soleil: “É un fantasma”

foto Arianna David mattino5news

Grande Fratello Vip, Arianna David non convinta del presunto ragazzo di Soleil Sorge: “Esiste davvero?”

A Mattino Cinque, nel programma di Federica Panicucci, c’è spesso lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip, con gli ospiti che non si risparmiano mai sui concorrenti. Arianna David anche oggi ha criticato Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli con alcune forti affermazioni: “Secondo me non ci ha capito niente neanche Alex stesso, bisogna vedere se l’amore per Soleil lo vivrà anche fuori dalla casa e se Delia glielo permetterà. Il fidanzato di Soleil è un fantasma, non si è mai visto, possibile che non sia entrato a fare una sorpresa a Soleil, e che non abbia avuto nessuna reazione sui social quando Alex e Soleil facevano quelle cose”. Opinione condivisa da alcuni ospiti in studio o in collegamento, tra cui il paparazzo Andrea Franco Alajmo, che ha detto che secondo lui non esiste nessun fidanzato di Soleil Sorge, non trovando però d’accordo la stessa Federica Panicucci.

ideafashion

Mattino Cinque, Arianna David attacca Alex e Delia: “Si rimetteranno insieme dopo il Grande Fratello Vip”

A Mattino Cinque, Arianna David ha poi proseguito a parlare del Grande Fratello Vip dicendo a Federica Panicucci: “Quando usciranno dalla casa Delia e Alex si rimetteranno insieme, lei un giorno lo ama, un giorno no. Soleil lo sa che ha vinto nei confronti di Delia perché ha colpito Alex mentalmente”. Parole forti quelle dell’ex Miss Italia e condivise di certo anche da parte del pubblico, che non vede l’ora di capire come andrà a finire la situazione del triangolo più discusso d’Italia anche una volta terminato il GF Vip.

Grande Fratello Vip, riusciranno Gianluca Costantino e Antonio Medugno a ritagliarsi un ruolo importante?

Infine Arianna David, alla domanda di Federica Panicucci sui nuovi ingressi, ha rivelato: “Uno tra Gianluca e Antonio avrà un flirt con Delia facendo ingelosire Alex, è scontato, sono entrati per questo”. In effetti, negli ultimi giorni Gianluca Costantino si è avvicinato molto a Delia Duran e sono sembrati in sintonia, anche se però l’allenatore si è poi tirato indietro, complice la situazione sentimentale di Delia Duran con Alex Belli. Invece, Antonio Medugno ha avuto un flirt con Clarissa Selassié prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, spiazzando Jessica Selassié, che ha detto che ormai è abituata a collezionare amici dentro la casa del GF Vip.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta