Platinette colpito da un ictus ischemico

Condividi l'articolo

Platinette è stato colpito da un ictus ischemico nella giornata di martedì 14 marzo. Lo showman italiano solo poche settimane fa aveva si era mostrato in pubblico durante i funerali di Maurizio Costanzo per dare il suo supporto all’amica Maria De Filippi. Il conduttore e attore è stato soccorso tempestivamente e portato in ospedale dove in questo momento si trova per alcuni accertamenti. Ora le sue condizioni sono stabili e sembra essere fuori pericolo, si attendono nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni da parte del suo team.

LEGGI ANCHE >Cinema: La Sirenetta, il nuovo trailer mostrato durante la notte degli Oscar

Platinette ultime notizie: Mauro Coruzzi è stato colpito da un ictus

Mauro Coruzzi “Platinette” è nato a Langhirano nel 1955 ed è un conduttore radiofonico, televisivo, attore, cantante e doppiatore. Il suo successo nella televisione si è anche confermato grazie al suo ruolo di opinionista in numerosi programmi Mediaset: ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, fu proprio Maurizio Costanzo a portare Platinette a Radio Deejay e a renderlo il personaggio che tutti oggi conosciamo. Platinette infatti detiene il primato di essere la prima drag queen a rompere gli stereotipi di un impiato televisivo che prima di allora non avrebbe mai pensato di oltrepassare i tabù. Tuttavia, Mauro Coruzzi non si è mai voluto etichettare passando tra le sue identità con notevole fluidità.

Ricevi le ultime notizie via mail

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Platinette oggi: tutti i messaggi d’affetto di amici e colleghi dopo il malore

Sui social in moltissimi hanno voluto inviare messaggi di sostegno e di pronta guarigione per il conduttore; in particolare moltissimi amici e colleghi hanno voluto esprimere tutto il loro affetto attraverso tweet e post Instagram come Barbara d’Urso, amica e collega, ha scritto: “Mauro non ci fare scherzi… Ti aspettiamo presto … E io ti amo, lo sai!”; Grazia Di Michele ha postato una loro foto insieme aggiungendo: “Esistono persone meravigliose che ringrazi per essere entrate nella tua vita. Sbrigati a uscire dall’ospedale, che abbiamo da fare…”. Anche Vladimir Luxuria ha scritto: “Forza Mauro, dovrai farcela!”. E la lista potrebbe continuare con moltissimi esponenti dello spettacolo italiano che non hanno esitato a far sentire tutto il loro amore e affetto.