Maurizio Costanzo Show, il ritorno di Sara Croce con il suo look super hot

Ospite fissa al Maurizio Costanzo Show Sara Croce in ogni puntata ci delizia con dei look veramente magnifici che fanno girare la testa a tutti i suoi numerosi ammiratori. Anche questa sera, infatti, la bonas di Avanti un Altro sembra avere l’intenzione di lasciare a bocca aperta l’intero pubblico del programma grazie ad un miniabito da urlo.

ideafashion

Pare che alla splendida 23enne piaccia particolarmente attirare l’attenzione su di sé, cosa che riesce a fare ogni settimana grazie alla sua bellezza indescrivibile e il suo fisico sensazionale, messo in evidenza da una serie di outfit mozzafiato. Questa volta, a stregare gli spettatori del Maurizio Costanzo Show sarà un abito aderente pieno di brillantini.

Sara Croce, Maurizio Costanzo Show 2022

Un vero e proprio spettacolo nello spettacolo. La vista di Sara Croce è capace di abbagliare al primo colpo tutti gli italiani. Il vestito che indosserà questa sera, già anticipato su Instagram, è veramente spettacolare e, soprattutto, evidenzia il corpo da urlo della giovane modella. Come sempre, anche in quest’occasione non sarà per niente facile toglierle gli occhi di dosso.

Sara Croce Instagram: l’incidente hot è sempre dietro l’angolo

Come spesso accade, Sara Croce ha condiviso su Instagram l’outfit che le vedremo indosso durante la puntata del Maurizio Costanzo Show di questa sera. Si tratta di uno splendido tubino interamente cosparso di brillantini dotato di una profonda scollatura che rende possibile la visione del décolleté prosperoso della modella. Il mini abito, infatti, abbraccia perfettamente le curve sinuose della 23enne, mettendole in evidenza nei punti giusti e rendendo il look particolarmente sexy. 

Sara Croce
Condividi l'articolo

Lascia una risposta