• 11 Agosto 2022 4:30

Me contro Te – Persi Nel Tempo: il terzo film in arrivo a gennaio

Nov 27, 2021

Me-Contro-Te-Il-Film-Persi-nel-Tempo

 

Me contro Te hanno presentato sul canale YouTube il trailer del loro terzo film, Me Contro Te – Persi Nel Tempo. Dopo lo straordinario successo dei primi due film, la terza pellicola li vedrà protagonisti di una nuova entusiasmante ed inedita avventura, che arriverà nelle sale dal 1 gennaio. Nel film, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, la magia porterà la coppia a viaggiare nel tempo. In loro compagnia ci saranno l’inseparabile amico Pongo ma anche i nemici di sempre, il Signor S e Perfidia, e una nuova agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

È un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto, però, e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova nemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Me contro Te | Sofì e Luì (@mecontrote)

 

L’annuncio del terzo film arriva in un momento molto fortunato per il duo, infatti a ottobre Luì e Sofì hanno deciso di fare il grande passo: dopo ben nove anni e mezzo di fidanzamento i due ragazzi convoleranno a nozze molto presto. Una storia quella di Luì e Sofi fatta di successi sentimentali condivisi anche sul lavoro. I due youtuber infatti sono una delle coppie più amate da bambini e ragazzi: merito dei loro video social e dei loro film – L’ultimo Me contro Te e La vendetta del Signor S – che al cinema hanno sempre sbancato i botteghini.

Me contro te persi nel tempo e nell’amore: una favola dentro e fuori dallo schermo

Nella realtà Luigi Calagna e Sofia Scalia coroneranno presto il loro sogno d’amore diventando marito e moglie. I fan hanno sempre seguito le loro avventure dentro e fuori dallo schermo e oggi festeggiano insieme ai loro idoli la lieta notizia. Il loro matrimonio sarà senza dubbio una favola, proprio come la loro storia. Già la proposta di matrimonio realizzata sulle rive del lago di Como aveva tutta la magia di una vera e propria favola. Nel frattempo, in attesa dei preparativi del matrimonio, li vedremo a gennaio sul grande schermo pronti per una nuova ed emozionante avventura.

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram