• 11 Agosto 2022 3:41

GF Vip, Katia Ricciarelli svela un segreto: “Mi hanno chiesto di non dirlo”

Feb 3, 2022

Che la regia e gli autori del GF Vip 6 non vogliano giocarsi una fetta di pubblico? Sembra proprio così, soprattutto gli utenti del web nelle ultime ore hanno fatto questa considerazione in quanto hanno notato che i vipponi nascondono un segreto sotto ordine del dietro le quinte. Ma Katia Ricciarelli se ne infischia del regolamento e ha spifferato tutto.

Lo ha fatto per giustificare ai suoi coinquilini la sua momentanea spossatezza. Katia Ricciarelli, ormai gli spettatori la conoscono bene, non è certo il tipo che ama mostrarsi debole, tutt’altro. Non accetta nemmeno che i più giovani la aiutino ad alzarsi e sedersi durante le puntate del GF Vip 6, figuriamoci se poteva far finta di nulla. Cos’è successo?

gf vip katia ricciarelli segreto

Katia Ricciarelli svela il segreto del GF Vip

Sembra proprio che anche Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo abbiano vissuto lo stesso destino di Katia Ricciarelli ma a parlare è stata solamente quest’ultima. Come ha dimostrato anche la chiacchierata, mandata erroneamente in onda, tra Barù, la psicologa Piera e un’autrice del GF Vip 6, spesso gli inquilini incontrano esterni per cure mediche, trattamenti estetici e per soddisfare altre esigente di una certa rilevanza. Di che servizio hanno usufruito questi tre?

Cos’hanno in comune Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Giucas Casella? Sono gli unici over 50 della casa, oltre a Kabir Bedi che è escluso da questo discorso in quanto risiede in India, non in Italia. Sembra dunque che il trio si sia dovuto sottoporre alla terza dose di vaccino anti-Covid.

Per questo la soprano ha voluto dare spiegazione della sua stanchezza: “Mi hanno detto di non dirlo, ma lo dico: ho fatto il vaccino oggi per questo sono un po’ rinco”, ha detto. “Non vogliono perdere il pubblico no vax?”, “Perché non parlarne apertamente”, “L’hanno solo vaccinati, esagerati!”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram