• 12 Agosto 2022 20:19

Michelle Hunziker sarà una concorrente di LOL, ma nell’edizione tedesca

Nov 25, 2021 ,

Michelle Hunziker LOL Germania

Michelle Hunziker, la bellissima showgirl italo-svizzera, ha annunciato su Instagram di essere nel cast di LOL Germania. La conduttrice e comica televisiva, ha un’enorme successo anche fuori dall’Italia, a testimonianza di ciò la sua partecipazione al programma firmato Amazon Prime Video.

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Nel post condiviso sul suo account Instagram, oltre alla foto ufficiale che raffigura il vasto cast di comici, Michelle commenta divertita: “Quei matti mi hanno convinto… sono nella terza stagione di Lol Germania!! Sarà un’esperienza terapeutica e psicanalitica per una che ride da quando è nata… in ogni situazione!”, accompagnando il commento con emoticons divertite, già con le lacrime agli occhi dal ridere, le stesse che scenderanno nel momento in cui dovrà trattenere le risate all’interno del programma.

Non solo si dovrà mordere la lingua pur di non mostrare un sorriso, ma essere un comico il cui scopo è far ridere la gente e vedere un silenzio di tomba attorno dopo aver cercato di far cedere i propri colleghi, è forse ancora più difficile perché potrebbe ferire nell’orgoglio… Ma è un gioco, un gioco spietato ma pur sempre di questo si tratta! L’attuale conduttrice di All Together Now in onda in prima serata su Canale 5 è dunque pronta a mettersi in gioco verso una nuova avventura esilarante.

Michelle Hunziker Instagram: oltre al cast tedesco, è tutto pronto anche in Italia

Anche qui in Italia il cast di LOL è stato formato e svelato ufficialmente, ricordiamo i protagonisti della seconda edizione che sarà visibile nel 2022 su Prime Video: Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, Tess Masazza, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni, sotto l’attento occhio di  Fedez, accompagnato questa volta dal simpaticissimo Frank Matano, che l’anno scorso era tra i concorrenti, mentre nell’edizione in arrivo prenderà il posto della meravigliosa Mara Maionchi.
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram