• 11 Agosto 2022 4:31

Michelle Hunziker: “Dopo la separazione da Eros mi ero persa in frequentazioni pericolose”

foto Michelle Hunziker striscia la notizia momento complicato

Michelle Hunziker e il retroscena di Roberto Alessi: “Si era persa in frequentazioni quasi pericolose”

Una foto pubblicata su Instagram ritraente Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, con i suoi genitori, ha destato la curiosità del giornalista Roberto Alessi, sempre attento alle vicende dei volti dello spettacolo. La foto in questione ritrarrebbe Aurora Ramazzotti insieme a papà Eros Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker in giro. Una foto sorridente e serena proprio come sono oggi i rapporti tra i due ex coniugi. Ma tra loro non è stato sempre così. Anzi, alcuni anni fa Roberto Alessi ricorda nervi tesi tra loro. Il giornalista su Novella2000 scrive:

“Mi ricordo tanti anni fa, quando Aurora era piccola, quando Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si erano separati, e tra loro i ferri non erano corti ma cortissimi. Lui passava un momento di passaggio della sua carriera, lei si era persa in frequentazioni quasi pericolose e fuorvianti”.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, i rapporti oggi sono sereni. Roberto Alessi: “Ad Aurora Ramazzotti non può che fare bene”

Nel commento di Roberto Alessi su Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti il giornalista spiega di aver visto la foto dal profilo di Paolo Benigni. A quanto pare Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno mangiato insieme e “benissimo” come sottolinea il giornalista Roberto Alessi. Su Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, e su questa reunion, Roberto Alessi dice:

“Lui rimane uno dei miei cantanti preferiti, lei, come la chiama Antonio Ricci di Striscia in Tv è il sole. E ad Aurora non può che fare bene”.

Michelle Hunziker pronta per la nuova edizione di All Together Now stasera: le novità

Questo per Michelle Hunziker è un periodo molto sereno e non solo dal punto vista privato. Anche sul lavoro Michelle Hunziker, è pronta per nuovi progetti. In particolare debutta stasera All Together Now, con nuove regole e tante novità, mentre la giuria resta confermata. La conduttrice svela cosa la infastidisce prima del debutto della nuova edizione del game musicale.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram