• 11 Agosto 2022 3:29

Michelle Impossible, stasera al via il nuovo show di Michelle Hunziker

Stasera debutterà su Canale 5 la prima delle due puntate speciali di Michelle Impossible, il nuovissimo one woman show tutto incentrato sulla figura privata e professionale di Michelle Hunziker. Presenze fisse dello show anche le comiche Michela Giraud e Katia Follesa, incaricate di affiancare Michelle con la loro caratteristica simpatia e comicità. Ma non solo, Michelle ha in serbo per il suo pubblico una lunga lista di celebri nomi che si alterneranno nei palinsesti del suo allegro show.

Una carrellata di mega ospiti è infatti attesa per lo speciale di Michelle Hunziker. Tra i celebri nomi dei Vip che la conduttrice svizzera accoglierà sul suo palco durante la puntata di questa sera, vedremo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Volti già molto noti per il pubblico di Canale 5, che si alterneranno sul palco della simpatica conduttrice nel corso della puntata.

Michelle Impossible, da stasera al via lo show di Michelle Hunziker
Michelle non solo condurrà, ma sfrutterà tutti i suoi talenti per intrattenere ed affascinare il suo pubblico. Infatti, l’artista canterà, ballerà e si racconterà sul piccolo schermo. A supportarla e accompagnarla, anche l’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle. La regia di Michelle Impossible è affidata a Luigi Antonini e la produzione è ovviamente realizzata da Mediaset, in collaborazione con Ballandi.

Michelle Hunziker Michelle Impossible: tra vita privata e carriera 

Nella prima puntata ci saranno anche due ospiti d’eccezione, due persone molto importanti nella vita di Michelle Hunziker. La presentatrice, attrice e cantante salirà sul palco, per la prima volta dopo ben 20 anni, insieme al suo ex marito: il cantante Eros Ramazzotti. Con loro, anche la figlia nata dal matrimonio terminato ormai anni fa: Aurora Ramazzotti. Aurora avrà infatti il compito di prendersi gioco, a fine puntata, di tutto quello che ha fatto la madre. Nulla di strano, dato che le due hanno sempre manifestato un bellissimo rapporto madre-figlia, fatto di sincerità ed estrema simpatia e gioco.

Michela Giraud, Katia Follesa e Michelle Hunziker, Michelle Impossible (4)
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram