• 11 Agosto 2022 3:44

Torna “Ballando con le Stelle”:tutte le novità

 

Milly Carlucci

Tante le novità della prossima stagione che, come annunciato dalla conduttrice Rai, tornerà in onda da sabato 16 ottobre su RaiUno. La scorsa edizione è stata parecchio turbolenta, tra positivi al Covid e infortuni, ma adesso la padrona di casa fa sapere che per le nuove puntate “nessuno ci può fermare“. Tutti vaccinati e con tamponi preventivi, Milly Carlucci spiega che verrà seguita ogni, anche minima, regola di sicurezza per garantire una nuova stagione di successo, quanto possibile senza imprevisti.

Secondo quanto raccontato dalla Carlucci in una recente intervista rilasciata all’ANSA, anche quest’anno la giura è stata confermata. “Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Sono le persone che il pubblico ama odiare. Ma in verità è un gioco delle parti. […] Non ci si divertirebbe, un po’ di pepe, leggerezza ci vuole“, ha spiegato la conduttrice. E non mancherà anche il suo “compagno indispensabile a bordo campo“, Paolo Belli al timone dell’orchestra. La giuria popolare, invece, sarà capitanata da Rossella Erra, mentre per Alessandra Mussolini, tra gli ex concorrenti, si sta studiando un nuovo ruolo.

Dovremmo, inoltre, fare a meno della presenza di due grandi maestre di danza, Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa. Anche Raimondo Todaro ormai non fa più parte del cast di Ballando con le Stelle, dopo l’annuncio del suo addio alla trasmissione. Grandi ritorni invece per Alessandra Tripoli, che torna da Hong Kong dopo la gravidanza, pronta per rimettersi in gioco in quest’esperienza. Confermato anche Simone di Pasquale, definito da Milly Carlucci “pilastro tra i maestri“.

Il cast di Ballando con le Stelle: Al Bano incerto, l’appello a Mancini e Vialli

Ancora incertezze da parte di Milly Carlucci nel cast della prossima edizione. “I contratti sono tutti in via di definizione per molti mancano le firme quindi non posso sbilanciarmi o dire nulla su altri proprio io poi rischio di far saltare una trattativa in corso“, ha spiegato la conduttrice. E sulla partecipazione di Al Bano come ballerino per una notte, di cui si è parlato negli scorsi giorni, la padrona di casa ha preferito non sbilanciarsi, ancora una volta. “Non posso confermare nulla“, ha detto.

La Carlucci lancia però un appello alla sua amica Antonella Clerici e Marcell Jacobs: “Porterebbero tanta gioia da noi e al pubblico a casa“. Ma la conduttrice sogna ManciniVialli. “Dopo quell’abbraccio alla finale degli Europei di calcio vinti dagli azzurri che ha fatto piangere tutti gli italiani, cosa mi costa mandare un invito virtuale?“, ha osato la padrona di casa. Insomma, ci aspetta un edizione che difficilmente ci lascerà delusi, non ci resta allora che attendere ancora qualche settimana prima della messa in onda.

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram