• 25 Maggio 2022 10:56

Parigi Fashion Week, Miriam Leone si presenta con un nuovo look sexy con capelli biondi e basco

Gen 28, 2022 ,

Miriam Leone era presente alla sfilata parigina di Fendi per la Fashion Week.

Come è solita fare sui red carpet e alle presentazioni delle prime cinematografiche, anche nella capitale francese l’ex modella ha incantato il pubblico e tutti i suoi followers con un outfit molto sensuale. Ha scelto un look da dark lady, perfetto per le atmosfere buie e misteriose portate in passerella dalla Maison. Ma ha completato il look con un dettaglio chic decisamente parigino: il basco. Sembra quasi che per la scelta del suo abbigliamento l’attrice sia rimasta ancora legata all’ultimo personaggio da lei interpretato sul grande schermo, Eva Kant, nel film Diabolik, un ruolo che le ha portato anche un notevole successo.

accademia del sapere 20220518 150720

La storia di Diabolik e della sua amata ha fatto innamorare proprio tutti. La Leone ha rivestito i panni di Eva Kant e la sua interpretazione nel film è stata eccellente, il personaggio era fatto su misura per lei. Ma questo non è stato l’unico film che di recente ha visto Miriam protagonista. Nel 2021 era uscito il film Marilyn ha gli occhi neri, dove la bellissima attrice ha recitato al fianco di Stefano Accorsi. Inoltre è stata da poco data la notizia della disponibilità del film su tutte le piattaforme di streaming digitali. I due avevano già lavorato insieme ad altri progetti ovvero l’acclamata serie tv 1992, 1993 e 1994 targata Sky.

prime
miriam leone parigi

Miriam si trova al momento a Parigi e ieri ha partecipato alla serata conclusiva della Fashion Week, con la sfilata di Fendi. L’attrice dal momento in cui è atterrata nella capitale, ha costantemente pubblicato foto e stories sul suo profilo social dove non ha nascosto il suo entusiasmo per questa esperienza. Mentre i paparazzi non la perdevano di vista, lei postava su Instagram alcune delle immagini del suo soggiorno francese: “Felice che non mi pare vero”, ha scritto in una delle storie. Per la sfilata si è presentata con un look audace, total black, con un trench lungo fino alle caviglie in pelle con uno spacco provocante, delle calze nere velate con disegnato sopra il logo della maison, un paio di tacchi vertiginosi e un basco morbido come copricapo. La Leone era davvero bellissima, sensuale, elegante ma anche provocante allo stesso tempo. Il biondo dei capelli poi non ha fatto altro che risaltare il suo outfit.

LEGGI ANCHE > Paris Fashion Week, Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta

Miriam Leone look: sexy alla sfilata di Fendi

Insomma è un buon periodo per l’attrice che nel frattempo, tra gli impegni lavorativi e mondani, si gode la sua meritata fama e continua a far sognare i fan con le sue interpretazione e i suoi scatti su Instagram. L’attrice ama molto infatti utilizzare il social – il suo profilo conta più di 1,5 milioni di followers – dove quotidianamente aggiorna il suo pubblico sulla sua vita lavorativa e privata. Miriam inoltre si è da poco sposata con il manager Paolo Carullo.

Miriam Leone Parigi

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram