GF Vip, Miriana Trevisan si dichiara a Biagio D’Anelli

La bella showgirl Miriana Trevisan si è dichiarata nella notte al neo concorrente del GF VIP Biagio D’Anelli

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e, tra coloro che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà negli ultimi giorni, troviamo Biagio D’Anelli. Il giovane ha già partecipato il passato al reality di canale cinque ed il suo ingresso in casa sembra essere stato accolto con grande entusiasmo dagli agli concorrenti, in particolare dalla showgirl Miriana Trevisan.

ideafashion

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Come tutti gli appassionati del programma ben sanno, Miriana ha avuto una sorta di flirt in casa con Nicola Pisu ma, dopo un primo momento in cui sembrava poter nascere qualcosa, i due si sono definitivamente allontanati. Oggi Miriana sembra però essere tornata alla carica e la sua preda sembra essere proprio il neo entrato nella casa del GFVIP, Biagio D’Anelli. Nel corso infatti della giornata di ieri la showgirl si è letteralmente dichiarato al ragazzo.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli

Ecco le parole di Miriana: “Dentro questa bolla può succedere, a me è successo e una persona si è innamorata di me”Con Nicola c’era una semplice attrazione fisica, con te Biagio c’è un po’ di più a livello mentale”. Immediata la risposta di Biagio che ha dichiarato: “E quindi a che punto siamo?”.  E Miriana senza giri di parole ha risposto ironicamente: “Che ti amo, ma tu mi rifiuti!”.

Sta nascendo un nuovo amore nella casa del Grande Fratello VIP? Al momento le basi per un nuovo flirt sembrano esserci assolutamente tutte.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta