Miriana Trevisan: spuntano sul web le foto in cui bacia un uomo prima del GF VIP

gf vip miriana trevisan rivela nella notte posso prevedere il futuro

Miriana Trevisan e le foto in cui bacia un uomo misterioso: qual’è la verità che si cela dietro tutto questo?

Miriana Trevisan è di recente al centro del gossip nella casa del Grande Fratello Vip per via della sua storia o meglio del suo flirt con il giovane Nicola Pisù. Il loro rapporto è nato da un bacio (molto probabilmente scherzoso) avvenuto nella festa organizzata dai ragazzi per il compleanno di Manila Nazzaro. Da quel momenti i due si sono avvicinati e baciati nuovamente ma i fan del programma sono convinti che Nicola sia realmente interessato mentre Miriana nasconda qualcosa. (continua dopo la foto)

accademia del sapere

A gettare benzina su questo flirt ci ha pensato il noto opinionista tv Biagio D’Anelli che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato delle foto scattate proprio pochi giorni prima dell’inizio del Grande Fratello in cui Miriana si bacia più volte con un misterioso uomo (la foto la trovate qui sotto). La donna ha parlato già di un uomo fuori dalla casa ma è una semplice conoscenza o è realmente innamorata?

Amazon prime
Lo scoop di Biagio D’Anelli

Siamo sicuri che Alfonso Signorini indagherà su questo argomento ma come reagirà il giovane Nicola Pisu? I fan hanno detto fin dal primo giorno di non credere a Miriana e al suo avvicinamento a Nicola per via di comportamenti al quanto ambigui. Scopriremo la verità? Nel frattempo nella casa del Grande Fratello Vip Manuel e Lulù si sono riavvicinati con il giovane che ha fatto delle dichiarazioni importanti alla principessa.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta