Muscolo Rosso, ecco il brano scandalo di Ilona Staller mai uscito in Italia

TROPPO FIGO LOGO STORE

Nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 si è parlato di Muscolo Rosso, il brano scandalo di Ilona Staller che non è mai stato pubblicato in Italia.

ideafashion

Ilona Staller: Muscolo Rosso

Nel 1987, mentre diventava deputata del Parlamento italico grazie al Partito Radicale, Ilona Staller pubblicò il singolo Muscolo Rosso, facente parte di un album omonimo mai pubblicato in Italia a causa dei suoi contenuti espliciti.

Il brano, firmato da Paolo Rustichelli, riscosse ampio successo in Spagna e in Francia, e durante la puntata di debutto dell’Isola dei Famosi 2022 (di cui Ilona Staller è una delle concorrenti) se n’è tornato a parlare.

“Dopo le mie trasgressioni/Dopo tutte queste emozioni/Nessuno mi puo fermare/Non mi potete arrestare/Selvaggio animale in calore/Il c**zo che mi spruzza nel cuore
Un muscolo rosso d’amore/Affonda lungo al mio cuore”, si legge in una strofa del brano interpretato da Ilona Staller.

Muscolo Rosso la Canzone

Ilona Staller: il figlio

Ilona Staller avrebbe dovuto prendere parte all’Isola dei Famosi insieme a suo figlio, Ludwig Koons, ma all’ultimo la sua partecipazione allo show è stata annullata. A proposito di suo figlio l’ex attrice ha confessato:

“È un artista, come il padre (…) Koons mi ha steso economicamente. Quando l’ho lasciato ero ancora innamorata. Mi ha fatto cose tremende, è stata una relazione disastrosa. […] Come ha scoperto il mio passato? A scuola, dai compagni di classe che gli hanno mostrato dei video.

Io tentavo di non raccontarlo. Gli dicevo che ero stata un certo tipo di modella… Del resto mia madre ha scoperto che avevo fatto quei film dopo che mi hanno eletta in Parlamento e i giornali ungheresi mi hanno dedicato pagine su pagine.”

Condividi l'articolo

Lascia una risposta