• 7 Luglio 2022 9:17

GF Vip, Nathaly Caldonazzo ancora contro Barù: “È una bestia”

Feb 3, 2022 ,
Foto Nathaly Caldonazzo lamenta GF Vip

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo ancora contro Barù: “È una bestia, non è molto sensibile”

Nathaly Caldonazzo e Barù non riescono proprio a fare amicizia nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo i loro ingressi nella casa di Cinecittà prima di Natale, i due non sono mai sembrati in sintonia e, dopo una tregua apparente quanto temporanea, con Barù che aveva chiesto scusa a Nathaly Caldonazzo, sentitasi offesa per alcune affermazioni dell’enologo sulle donne, la showgirl non gli ha risparmiato un altro attacco. Parlando con Delia Duran, con la venezuelana che le stava raccontando che Barù non era uscito in giardino a ringraziare i fan per l’aereo rivolto a lui e a Jessica Selassié, Nathaly Caldonazzo ha commentato: “È un po’una bestia, ormai si è capito. Non è molto sensibile”, con Delia Duran che ha replicato: “Invece di ringraziare i fan, meglio che mi faccia i cavoli miei”.

accademia del sapere 20220518 150720

GF Vip, gli attacchi precedenti di Nathaly Caldonazzo a Barù e la tregua temporanea

Alcuni giorni fa nella casa del Grande Fratello Vip sembrava finita la faida tra Barù e Nathaly Caldonazzo, con l’uomo che aveva preso in disparte la showgirl per chiederle scusa di alcune sue affermazioni tristi e fuori luogo nei confronti delle donne, ma Nathaly Caldonazzo, nonostante abbia accettato le scuse, non ha cambiato idea sul suo conto, e ultimamente aveva fatto un appello contro Barù per salvare le donne al televoto e non lui, anche se alla fine è uscita Federica Calemme. Inoltre, aveva anche accusato pesantemente Barù di essere gay e di odiare le donne. Non è assolutamente escluso che Alfonso Signorini li interpelli per un confronto nella prossima puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 7 febbraio alle 21:45 su canale 5.

prime

Grande Fratello Vip, chi sarà il primo finalista di questa edizione?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso, si era aperto il televoto per scegliere il primo finalista della sesta edizione del GF Vip: lunedì 7 febbraio uno tra Delia Duran (la candidata alla finale della scorsa puntata), Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro sarà già in finale, prevista per il 14 marzo, e quindi sarà immune da tutte le prossime nomination. Chi si aggiudicherà il primo posto in finale? Come ci ha insegnato il Grande Fratello Vip 6, i televoti possono riservare clamorose sorprese.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram