Alessia Marcuzzi, bomba in tv: coinvolta la collega conduttrice

I nuovi palinsesti hanno debuttato senza un personaggio che fino a qualche mese fa era fondamentale nello spettacolo italiano. Alessia Marcuzzi ha mantenuto la promessa che ha fatto a se stessa quando ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo e da Mediaset. Uno stop dovuto alla necessità di stare con la sua famiglia e coltivare altri progetti.

accademia del sapere

E pensare che Pier Silvio Berlusconi ha appreso del suo abbandono solo attraverso il web. Alessia Marcuzzi aveva deciso di voltare pagina e spiegato di non sentirsi più rappresentata dal genere di trasmissioni che aveva presentato fino a quel momento, dopo 25 lunghi anni di collaborazione. Oggi però potrebbe essere arrivato il format che fa al caso suo.

Amazon prime
alessia marcuzzi programma rai bianca guaccero

“Alessia Marcuzzi in Rai al posto di Bianca Guaccero”

Il futuro di Alessia Marcuzzi potrebbe determinare anche quello di una sua famosissima collega. Se ne sta parlando da giorni. Uno degli appuntamenti pomeridiani più amati dagli italiani sta purtroppo vivendo un grande calo di audience e rischia così di essere definitivamente cancellato. Si tratta di Detto Fatto, in onda su Rai 2 dal 2013 e che ha visto alla conduzione prima Caterina Balivo, poi per pochissimo Serena Rossi e, dal 2018 ad ora, la raggiante Bianca Guaccero. Insomma, l’arrivo di Alessia Marcuzzi alla Rai sarebbe una novità assoluta.

alessia marcuzzi programma rai bianca guaccero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La cosiddetta Pinella potrebbe dunque sostituire lo spazio finora dedicato a Detto Fatto, esordendo con un nuovissimo format ideato da Michele Guardì. Inoltre per lei starebbe bollendo in pentola anche un ruolo nel prossimo Festival di Sanremo targato Amadeus. Ma, allora, che ne sarà di Bianca Guaccero? Nulla da temere, anche lei pare abbia altri progetti nel cassetto. Si vocifera di un altro show televisivo, diverso dal solito, e poi vuole continuare a recitare.

Fonte: TuttiVip

Condividi l'articolo

Lascia una risposta