• 2 Luglio 2022 0:18

Nek, moglie e figlie, la sua famiglia

Ott 7, 2021

Nek e la moglie Patrizia Vacondio sono perdutamente innamorati da più di due decenni, anzi, tra qualche anno già tre. Il loro è un sentimento esploso all’improvviso ma che ogni anno cresce, matura e muta. La coppia ha avuto un’adorabile figlia di nome Beatrice, venuta alla luce nel 2011.

accademia del sapere 20220518 150720

Ma Nek ha un’altra figlia. Il suo nome è Martina ed è il frutto di una relazione che Patrizia ha vissuto in passato, prima d’incontrare l’artista e quest’ultimo l’ha cresciuta come fosse sua. Tanto che adesso porta il suo cognome, Neviani. Da qualche anno lei, la star musicale e Patrizia Vacondio hanno un piccolo tesoro da proteggere, la tenerissima Beatrice.

prime
nek moglie figlie età foto

Nek: la moglie, la figlia Beatrice, la figlia acquisita

“Mai un momento di cedimento, di tristezza sempre in prima linea a combattere per noi contro le incertezze, i dolori, le frustrazioni con la potenza di una leonessa. Con noi esulti, ti commuovi per i bei risultati e li vivi con gioia piena che contagi volentieri. Sei la colonna portante, la pietra d’angolo sulla quale si erge la nostra famiglia che amiamo e per la quale andiamo tanto orgogliosi. Chiedo a Dio di preservarti in ogni tuo attimo perché la tua esistenza per noi è linfa vitale. Ti amo. Ti amiamo con tutto il cuore”, ha scritto Nek (pseudonimo di Filippo Neviani) in onore della consorte.

nek moglie figlie età foto
nek moglie figlie età foto

La coppia è convolata a nozze nel 2006 e nel 2011 è nato il simbolo del loro inarrestabile amore. Martina invece è nata nel 1995 ed è sempre in contatto col padre naturale con cui anche Nek è in buoni rapporti. Stando a ciò che ha scritto l’artista su Instagram nell’estate 2021, la figlia acquisita è una grandissima studiosa oltre che una meravigliosa donna.

“Hai conseguito 3 lauree alla velocità della luce con il massimo dei voti. Parli 4 lingue ed hai voglia di fare e non vuoi perdere nemmeno un secondo della tua vita. Ti auguro quindi del tempo perché tu lo possa vivere in ogni tuo passo verso le passioni che senti come se ogni giorno fosse il primo. Io e la mamma siamo con te. Mai distanti.

nek moglie figlie età foto

La piccola di casa, Bianca, al momento è ancora ben distante dai traguardi conseguiti dalla sorella maggiore, visto che tra le due corrono ben sedici anni di differenza. Oggi ha ancora tutto il tempo di godersi l’infanzia al fianco dei genitori che la amano e la coccolano di continuo.

Nek è solito condividere foto del suo prezioso gioiello e i follower si divertono a sottolineare quando gli somigli. “Avete lo stesso viso”, “Incantevole, la tua copia”, “Tutta il papà”, “Il vostro tesoro”, “Sarà che conosciamo di più te e meno tua moglie, ma avete lo stesso bel sorriso”, “Wow, siete due gocce d’acqua!”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram