• 11 Agosto 2022 5:13

Nicola Pisu a Miriana Trevisan: “Mi sono innamorato” Lei: “Voglio viverti fuori”

Nicola Pisu e Miriana Trevisan sono sempre più vicini nella casa

L’avvicinamento tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è nato per gioco, con un bacio durante la festa organizzata per il compleanno di Manila Nazzaro, ma oggi i due sembrano essere sempre più vicini tanche che il giovane ha dichiarato di essere molto attratto dalla donna e di sentirsi innamorato.

Miriana dal canto suo va più cauta nella conoscenza e dichiara: “Voglio divertirmi, mi fa molto piacere se stai vicino ma oltre questo non ci riesco. Mi fa piacere un certo tipo di avvicinamento ma se vuoi baciarmi non me la sento, per me quella è un’intimità molto forte. Non me la sento”. (continua dopo la foto)

Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Nicola è molto preso dalla donna vuole sapere se Miriana è interessata a lui: “Dimmi i dubbi che hai su di me. Io non gioco con le persone, ce la metto tutta per stare con una persona e vorrei stare con te. Tu hai interesse verso di me?”.

La Trevisan, vista la presenza di un figlio fuori dalla casa, ha dichiarato di essere interessata a Nicola ma che dentro il reality di canale cinque non ha assolutamente voglia di andare oltre ma, fuori da questo, è pronta a frequentarlo. Nel frattempo nella casa di Cinecittà è sempre più forte l’intesa tra Soleil e Alex Belli.
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram