• 4 Luglio 2022 8:24

GF Vip, Nicola Pisu durissimo con Miriana Trevisan: “Ti meriti gli uomini che ti trattano male”

Il giovane Nicola Pisu si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro l’altra inquilina della casa Miriana Trevisan

Serata movimentata quella nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della diretta andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un durissimo confronto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan.

accademia del sapere 20220518 150720

Il giovane figlio di Patrizia Mirigliani ha avuto uno sfogo molto forte: “Non è chiara. Oggi ha detto ‘storia chiusa’, mentre prima diceva che voleva frequentarmi fuori. Mi doveva dire fin dall’inizio che non voleva vedermi. Ripeteva ‘qui no, ma fuori vorrei conoscerti ed eventualmente avere una storia’. Poi mi ha ripetuto che mi vede come un amico e non vuole altro. E allora basta, io non la voglio come amica. Questa è incoerenza e non si gioca così. Io mi sento preso in giro e illuso, perché mi fai credere delle cose che non ci sono in verità. Volevo cose vere e concrete, visto che io sono sincero. Io sono troppo fisico? Non dire cavolate per cortesia. Sapevi che io sono innamorato di te, non dovevi giocare. Devo crescere io? Cresci tu e inizia ad essere più sincera. Stai inventando scuse da tempo”.

prime
Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Nicola però, forse preso anche dalla rabbia del momento, è andato oltre con una frase che ha fatto infuriare i fan e lo stesso conduttore Alfonso Signorini: “Vai dagli uomini che ti trattano male, questo è quello che meriti“. Una frase molto brutta che ovviamente è stata immediatamente ripresa dal conduttore che ha fatto chiedere scusa al giovane Nicola. Il rapporto tra Miriana e Nicola sembra essere ormai compromesso (i due si sono nominati a vicenda) e nella notte il giovane ha avuto un nuovo fortissimo sfogo.

Il giovane Nicola Pisu si sfoga nuovamente nella notte contro Miriana

Ecco le sue parole: “Siccome io l’ho sempre trattata bene, le ho detto ‘vai a farti trattare male da un altro’. Quella frase è stata in un momento di rabbia. Che poi non ho detto u’offesa, ma una frase brutta. Lei mi ha preso in giro, non è chiara. Io sono innamorato e lei mi ha illuso. Se mi avesse detto che non c’era futuro io mi sarei allontanato. Non ha 12 anni, ma 49 e siamo due adulti. Come sono chiaro e diretto io, speravo lo fosse anche lei. Ci siamo baciati, mi diceva cose bellissime e nelle ultime settimane già cambiava. Mi ripeteva ‘ma se non andasse restiamo amici?’. Lei stava trovando mille scuse. Detto questo ammetto che vorrei restare in gioco, con voi ragazzi sto benissimo”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram