Nicola si frattura, Manila e Alex lo prendono in giro

Iscriviti al nostro canale Youtube 

ideafashion

Nicola Pisu potrebbe essersi fratturato il coccige e, mentre Alex Belli e Manila Nazzaro lo rendono in giro, Patrizia Mirigliani tuona su instagram

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi non è assolutamente un bel giorno per il giovane Nicola Pisu. Il ragazzo infatti si è dovuto sottoporre a delle lastre in quanto in seguito ad una caduta avvenuta proprio tra le mura di Cinecittà potrebbe aver riportato una frattura al coccige.

Mentre Nicola attende l’esito degli esami con dolore in casa c’è qualcuno che lo prende in giro. Stiamo parlando di Manila Nazzaro e Alex Belli che, con uno scambio di battute, hanno preso in giro il giovane figlio di Patrizia Mirigliani. La prima ad iniziare è stata Manila che ha dichiarato: “Quello si è fatto male da un’altezza di 15 centimetri… hai capito di chi parliamo” e Alex ha risposto “No da 20 c’ero io presente”. (continua dopo la foto)

Il dialogo tra i due è andato avanti per diversi minuti e Patrizia Mirigliani non ha digerito la presa in giro nei confronti di Nicola. La donna infatti, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha dichiarato: “Mentre Nicola presumibilmente ha una rottura del coccige, c’è qualcuna che continua a prenderlo in giro. Assurdo!!!”.

Fonte: Tutto sul Gossip

Condividi l'articolo

Lascia una risposta