Televisione, Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi a Pechino Express?

Pechino Express

Pechino Express, ecco alcuni dei possibili protagonisti della nuova stagione della trasmissione

Il programma Pechino Express è stato riconfermata nella programmazione televisiva di Sky e ovviamente i fan appassionati della trasmissione sono estremamente curiosi di sapere chi saranno i concorrenti che prenderanno parte alla nuova stagione. I nomi sul web ne sono stati fatti tanti ed andiamo a vedere chi sono quelli provinati e quelli che potrebbero prendere parte all’avventura.

ideafashion

La prima coppia potrebbe essere quella composta dall’attore Nicolas Vaporidis e dal simpaticissimo Edoardo Tavassi. I due hanno stretto amicizia durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e lo stesso Tavassi ha dichiarato che non gli dispiacerebbe prendere parte al programma di Sky: “Certo che farei Pechino Express con Nicolas Vaporidis. Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Lo farei eccome, bello farlo con Nico. Sì mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto L’isola che ci ha abituati a tutto e alla fame“. (continua dopo la foto)

Un’altra coppia che sta circolando sul web è quella composta da Alex Belli e Delia Duran. I due sono stati protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e ovviamente il loro comportamento e la loro storia d’amore potrebbe portare molti seguaci al programma di Sky. Ovviamente il loro nome è un semplice gossip che è circolato sul web in queste ore e non sappiamo assolutamente se sia vero oppure no.

Leggi anche> Chiara Rabbi su Zaniolo: “Ci sono stati solo scambi di like”

Condividi l'articolo

Lascia una risposta