Isola dei famosi, lite tra Nicolas Vaporidis e Floriana: “Pazza, esaltata, sei fuori di testa”

Durante il terzo giorno di Isola la neo-coppia formata da Antonio Zequila e Floriana Secondi ha avuto un acceso diverbio. I due, infatti, hanno discusso poiché Zequila ha proposto di fare una nuotata insieme a Floriana. L’ex gieffina però non era d’accordo, da qui è iniziata la lite. Niente di strano, direte voi, poteva nuotare da solo. Invece no. I due naufraghi, infatti, potevano rimanere in gara a patto che facessero un “piccolo” sacrificio rimanendo legati da una corda elastica.

accademia del sapere
Nicolas Vaporidis e Floriana, infuria la lite: “Pazza, esaltata, sei fuori di testa”

Si comprende bene, quindi, il motivo della lite: la corda infatti genera molto stress e disagio. Alla proposta di Antonio, Floriana ha risposto che non vuole bagnarsi il costume per l’ennesima volta, e lo ha attaccato. L’attore ha poi replicato con tono aspro: “Sì però stai pure un attimo zitta: come a te non piace che io vado a nuotare, a me non piace che tu parli sempre. Parla un po’ di meno”. L’ex gieffina ovviamente non ha preso bene la risposta, e ha detto a tono: “Io parlo ma almeno sono simpatica e faccio ridere, tu quando parli fai due palle così”.

Amazon prime

Floriana Vaporidis lite: “Pazza, esaltata, sei fuori di testa”; “Infame e sleale”

Dopo Zequila arriva adesso Nicolas Vaporidis con il quale la Secondi ha avuto un “soave scambio di cortesie”. La donna si è lamentata di essere ancora legata a Zequila e accusa l’attore romano di essere un privilegiato, al chè lui ha risposto così: “Dici che sono un privilegiato, ma la verità è che tu ti senti vittima del mondo. ma che ca*** vuoi da me, mica le ho fatte io le regole! Questo è il tuo stile di gioco, accusare la gente e lamentarti che tutti ce l’hanno con te. Non si può parlare con una persona del genere. Te straparli e sei arrogante e presuntuosa e poi menti. Fatti il tuo show vai avanti. Questa è na pazza sta veramente fuori di testa sta donna. Ragazzi questa qui sta fuori davvero. Sei una vittima di te stessa. Guarda che sei un’esaltata e con te non si può parlare“.

Ma Floriana da quell’orecchio non ci sente proprio e rincara la dose accusando Nicolas di essere sleale, oltreché privilegiato per aver infranto il regolamento de L’Isola dei Famosi durante il periodo di isolamento in hotel, possedendo un cellulare e un rasoio: “Lui non è stato leale con sé stesso e con il gruppo. […] La storia del telefonino non l’ho tirata fuori io. L’hanno riferito Marco Melandri ed Estefania. Lui è un vero privilegiato. Aveva anche un altro oggetto personale oltre il telefono. Aveva un rasoio per i capelli! Ma scusate, noi entriamo qui e non abbiamo nulla, abbandoniamo le nostre abitudini e lui si rasa? A me hanno negato anche agli occhiali, nonostante ho un problema agli occhi. Poi sul telefono mi ha presa in giro. Gli ho detto che sapevamo tutti del cellulare e lui ha risposto che in realtà parlava da solo a voce alta in camera. Mi spiace ma per me lui è un privilegiato. Sì ti chiamo infame!

Nicolas Vaporidis e Floriana, infuria la lite: “Pazza, esaltata, sei fuori di testa”
Condividi l'articolo

Lascia una risposta