Milano Fashion Week, Nina Moric si presenta come una super sexy Catwoman

In occasione della Milano Fashion Week, l’ex moglie di Fabrizio Corona è tornata a calcare le passerelle per il brand Sophia Nubes, dimostrando di non avere rivali. Con una camminata super decisa, Nina ha sprigionato tutto il suo spirito rock. L’outfit poi era davvero sensuale e ha lasciato tutti a bocca aperta: una tutina attillatissima e molto trasparente.

Nina ha voluto ricordare al mondo della moda che lei esiste ancora e se la sa cavare alla grande. Come possibile vedere dalle storie Instagram condivise sul suo profilo, il pubblico ha apprezzato moltissimo la sua sfilata. D’altronde la Moric ha calcato le passerelle più importanti al mondo. Le sfilate sono state per anni il suo pane quotidiano e in questo ambiente si sente a casa. Lo dimostrano la forte sicurezza e la grande energia con cui si è esibita.

Nina Moric tutina

La supermodella ha indossato una tutina davvero sexy: nera, attillata e molto trasparente. Un look da vera Catwoman che ha messo in evidenza le sue forme spettacolari lasciando ben poco all’immaginazione. Il décolleté, in particolare, è molto prorompente e infatti l’occhio cade proprio in quel punto. La Moric è una bomba sexy e, con questa sfilata, ha voluto dimostrare che non ha niente da invidiare alle ventenni di oggi. Nina è un vera bellezza senza tempo.

Nina Moric sexy: il look fa perdere la testa

L’outfit, marchiato Sophia Nubes, ha riscontrato un grande successo e, infatti, i fan non smettevano di fotografare Nina. Ad accompagnare la sexy tutina anche una folta pelliccia che la supermodella si è tolta con grande decisione, per mostrare ciò che c’era sotto. Più che a una sfilata, la Moric ha dato vita ad un vero e proprio show. Tra i modelli scelti dal brand anche Fabrizio Corona che, con altrettanta sicurezza, ha seguito l’esempio dell’ex moglie. Li rivedremo ancora sulle passerelle?

Condividi l'articolo

Lascia una risposta