Noemi insultata su Twitter, la cantante scambiata per Noemi Bocchi: lei risponde

Condividi l'articolo

Su Twitter un utente ha scambiato la cantante Noemi per Noemi Bocchi, la donna più chiacchierata del momento per essere la nuova fiamma di Francesco Totti.

Tuttavia, l’utente non ha semplicemente confuso le due Noemi, ma ha attaccato criticando duramente la cantante scrivendo cattiverie sul suo conto. Ovviamente Noemi non è riuscita a trattenersi e ha risposto con ironia allo scambio aggressivo. Ma facciamo un passo indietro. Una signora nella giornata di ieri ha deciso di taggare la cantante scrivendo: “Signorina, mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti, ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri portandoli a un crac del proprio carattere? Pu…”. Nonostante l’insulto in sospeso, il sottotesto del messaggio è abbastanza esplicito.

Noemi

La cantante alla vista di questo tweet sicuramente avrà sorriso, in seguito ha risposto alla signora ironizzando: “Mi sa che lei ha sbagliato TAG” aggiungendo un’emoticon di un’espressione imbarazzata. Il tweet ha fatto il giro del net in pochissimi minuti generando un’ondata di ilarità tra gli utenti del social. Questo (più o meno) simpatico scambio è approdato anche sulla seguitissima pagina Trash Italiano che hanno pubblicato gli display con la descrizione: “Un problema con Noemi”.

Noemi cantante Twitter Noemi Bocchi: la risposta ironica al publish di Trash Italiano

La cantante anche in questo caso non ha resistito alla tentazione di rispondere allo scherzoso commento della pagina satirica e ha aggiunto un semplice: “Io al massimo vi posso cantare una canzone”. Grazie alla sua ironia e alla sua semplicità, la cantante di Macumba è riuscita a divincolarsi da una situazione che potenzialmente sarebbe potuta degenerare se avesse risposto all’attacco. Il tutto si è risolto con una risata, tuttavia il problema degli haters e degli insulti sul net è ancora una piaga mediatica enorme, soprattutto in questo caso quando una persona ignara di tutto riceve accuse pesanti free of charge solamente per una sfortunata omonimia. E le due neanche si somigliano!