Elisabetta Gregoraci in ansia per la sua cagnolina: “Spero nelle cure, non sono pronta”

Non capita spesso, Elisabetta Gregoraci è uno di quei personaggi che faranno sempre da simbolo al GF Vip. La quinta edizione, di cui è stata una delle star indiscusse, è finita da mesi e ancora è nel cuore del pubblico. Oggi ci sono altri inquilini in quella casa, ma i vecchi sono ancora rimpianti. Intanto però la 41enne sta affrontando un brutto momento.

Lo aveva detto lei stessa ai suoi fan, sempre pronti a supportarla per ogni genere di problematica e a seguirla anche in ogni sua gioia. La sua adorata cagnolina Diva, amica e compare inseparabile, si è ammalata e ha dovuto affrontare un intervento. Purtroppo però, come spiegato oggi da Elisabetta Gregoraci, non si è ripresa bene e ormai rischia il peggio.

elisabetta gregoraci cane diva malata

Elisabetta Gregoraci in pena per Diva

“Oggi sono ancora un po’ così, perché stanno operando Diva e non è ancora terminata l’operazione. Quindi sono molto agitata, vi dico la verità. Sono molto in ansia, speriamo che vada tutto bene, incrociamo le dita”, aveva comunicato la vamp del piccolo schermo attraverso le sue storie di Instagram, dove raccoglie più di un milione e 900mila seguaci. La sua amatissima compagna d’avventure ha superato senza grandi problemi l’intervento, ma non è comunque bastato.

elisabetta gregoraci cane diva malata

Poi, qualche ora dopo, la notizia peggiore: “Il veterinario mi ha detto che non migliora e non può essere operata”, ha raccontato Elisabetta Gregoraci ai follower. Sembra proprio che la sua Diva non abbia grandi aspettative di vita, ma lei non vuole comunque perdere la speranza e la positività. Difatti, nella stessa pubblicazione, ha detto con convinzione “Spero si possa riprendere”. E chissà, magari la tenera yorkshire potrebbe sorprendere tutti grazie alle nuove cure.

elisabetta gregoraci cane diva malata

“Buongiorno a tutti, volevo salutarvi, ringraziarvi e mandarvi un bacio per tutti i messaggi che ho ricevuto ieri dopo la mia storia che riguarda il mio cagnolino Diva. Siete sempre super affettuosi, amorevoli e vi ringrazio tanto. Adesso ha iniziato una cura, un antibiotico più forte e oggi la vedo un pochino meglio. Lo spero tanto. Vi voglio un bene enorme”, questo l’ultimo aggiornamento della showgirl calabrese, che tuttavia ha ammesso di aver passato la nottata in bianco.

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram