NON SONO UNA SIGNORA: ALBA PARIETTI ALLA CONDUZIONE DEL DRAG SHOW DI RAI2

Grande sorpresa nei palinsesti autunnali di Rai2. Il ritorno di Alba Parietti alla conduzione di un programma in onda in prima serata. Vediamo di cosa si tratta. 

accademia del sapere

Ad Alba Paretti sarà affidata la conduzione di Non Sono una Signora, show attesissimo dell’autunno di Rai2. Ecco il concept del programma:

Amazon prime

La prima serata del lunedì di Rai 2 si arricchisce di una novità assoluta, portando nelle case degli italiani una delle forme espressive che in questi anni ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Anche in Rai, infatti, si alza il sipario sull’arte performativa delle Drag Queen: personaggi noti in vari ambiti si metteranno in gioco calandosi nei panni di splendide Drag e rendendosi irriconoscibili, aiutati da un team di esperti del make up e dello styling.

In ogni puntata si sfideranno in spettacolari performance che ne decreteranno il vincitore. A giudicarli ci sarà un gruppo di Drag professioniste, mentre un panel di opinionisti proverà a indovinare chi è il personaggio che si esibisce nei panni di una Drag Queen. La Drag vincitrice di ogni puntata arriverà direttamente alla finale, mentre alle altre non resterà che svelarsi e raccontare il proprio percorso di trasformazione. Una grande serata di spettacolo e di inclusività.

Il programma andrà in onda dal 7 novembre al 5 dicembre ogni lunedì in prima serata su Rai2, subito dopo Sing Sing Sing con Stefano De Martino. L’ultimo ruolo da conduttrice per Alba Parietti risale al 2006 quando condusse il programma Grimilde su Italia1.

 

Condividi l'articolo