• 1 Luglio 2022 16:37

Gianluca Ginoble de Il Volo, ecco chi è la bella fidanzata

Dopo infinite chiacchiere, indiscrezioni, gossip e smentite, finalmente il caso è stato risolto. La misteriosa fidanzata di Gianluca Ginoble, che insieme ai due compari Ignazio Boschetto e Pietro Barone forma Il Volo, finalmente ha un volto. E che volto. Stiamo parlando della stupenda nipote d’arte Eleonora Venturini Storaro.

accademia del sapere 20220518 150720

Nel corso dell’ultima intervista con Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, Gianluca Ginoble aveva parlato di una donna che gli stava facendo battere il cuore all’impazzata. Ma, come tutti vip che si rispettino, aveva velato di mistero il suo nome. Adesso invece è ufficiale, Eleonora Venturini Storaro è la sua bella fidanzata.

prime
gianluca ginoble chi è fidanzata eleonora venturini storaro età foto

Gianluca Ginoble, chi è la nuova fidanzata Eleonora Venturini Storaro

Eleonora Venturini Storaro è nata a Roma tra il 1995 e il 1996, è alta all’incirca 165 centimetri per un peso di circa 50 chilogrammi e la sua bellezza è un dato di fatto. Nipote del grande vincitore di tre premi Oscar (per i film Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore) ha studiato Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza di Roma. Oggi sta proseguendo il suo percorso di formazione in Fashion Design all’Istituto Maragoni di Milano.

gianluca ginoble chi è fidanzata eleonora venturini storaro età foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? (@eleonora.venturini.storaro)

gianluca ginoble chi è fidanzata eleonora venturini storaro età foto

“Sono fidanzato e realmente innamorato”, aveva spiegato con gli occhi a cuore Gianluca Ginoble alla moglie di Pier Silvio Berlusconi. Inoltre aveva aggiunto: “Posso dirlo pubblicamente, sono felice. Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre”. Una storia dai seri presupposti dunque. Forse anche per questo ora si è sentito di renderla pubblica con un post Instagram e i fan si sono subito entusiasmati.

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? (@eleonora.venturini.storaro)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble / IL VOLO (@gianginoble11)

La didascalia della pubblicazione in questione non lascia spazio a dubbi. “E poi ho incontrato te”, ha scritto il componente de Il Volo. Allegato un romantico scatto della coppia, immortalati elegantissimi in un prestigioso locale. La reazione generale è star a dir poco vincente. Fidanzata approvatissima, sia dagli amici che dai fan. “Ma come siete belli”, “Perfetti insieme”, “Coppia super”, “Era ora!”, “Hai capito Gianluca!”, “Lei è pazzesca”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram