Nuove rivelazioni sull’addio di Raimondo Todaro ad Amici: c’entra la Celentano?

Condividi l'articolo

Sulladdio di Raimondo Todaro ad Amici, non sarebbe stata detta la verità. Secondo Dagospia, che di gossip se ne intende e quasi mai sbaglia un colpo, il ballerino e coreografo diventato famoso grazie a Ballando con le Stelle, non sarebbe stato mandato via da una Queen Mary desiderosa di rinnovare il parterre dei giudici, ma sarebbe stato lui a volersene andare per screzi con una collega.

Non solo: la De Filippi starebbe tentando di tutto per farlo desistere dal suo proposito. Ecco come stanno (o starebbero) veramente le cose.

Raimondo Todaro fuori da Amici: colpa di Alessandra Celentano?

raimondo todaro gossip style
Raimondo Todaro

Stando a quanto scritto da Dagospia e riportato anche dal noto settimanale Di più, Raimondo Todaro avrebbe deciso di lasciare Amici perché in forte attrito con la collega Alessandra Celentano. Quest’ultima, come ben sanno i fans del talent di Canale 5, è una presenza fissa del programma fin dalla prima puntata, ma ha un carattere particolare, incline al litigio e alla polemica. Non tutti la sopportano con facilità.

Todaro farebbe parte della folta schiera di persone che tollerano a malapena la ballerina e pertanto avrebbe deciso di non prendere parte alla nuova edizione, la ventiquattresima, della trasmissione, ormai ai nastri di partenza. In effetti, negli ultimi anni, Todaro e Celentano hanno spesso dato vita a battibecchi anche molto accesi e forse per il giovane artista la situazione è diventata talmente insostenibile da non poterla più reggere. Però la De Filippi non l’avrebbe presa bene e vorrebbe che lui tornasse sui suoi passi.

La De Filippi le tenta tutte: Todaro ci ripenserà?

Pare che Maria De Filippi le stia provando tutte per convincere Raimondo Todaro a ripensarci e a tornare ad Amici, pronto a fronteggiare nuove ed entusiasmanti sfide. La presentatrice ha grande stima del danzatore e vi rinuncerebbe a malincuore.

La moglie di Maurizio Costanzo, ideatrice, conduttrice e anima stessa del talent targato Mediaset, sa essere decisa e convincente ma l’ultima parola, ovviamente, spetta a Todaro. Amici è un programma rodato e quotato, uno dei fiori all’occhiello della rete, quindi per rinunciarci le motivazioni devono essere davvero profonde.

A pochi giorni dall’esordio in tv dell’edizione 2024/25 dunque, restano ancora importanti nodi da sciogliere e quello della partecipazione o meno dell’ex maestro di Ballando con le Stelle, è forse il più complicato di tutti. Resta da vedere se Queen Mary, che tutto o quasi può, riuscirà a riportarlo “a casa”. A breve lo sapremo.

 

Leggi anche: Federica e Alfonso la sesta coppia di Temptation Island