Nuovo amore per Claudio Amendola, dopo Francesca Neri. Chi è Giorgia, la nuova compagna?

Condividi l'articolo

belve la confessione shock di claudio amendola sono stato dipendente dalla cocaina

Dopo la fantastic della storia lunga 25 anni con Francesca Neri, Claudio Amendola ha un nuovo amore. La nuova compagna si chiama Giorgia. I due stanno insieme (pare) da ottobre e da qualche mese vivrebbero nello stesso appartamento. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati mentre chiacchierano fuori da un ristorante mentre ingannano l’attesa tra una portata e l’altra.

Un pranzo al ristorante è stato “fatale” per Claudio Amendola e Giorgia, che per mesi hanno mantenuto la privateness sulla loro relazione e ora sono finiti nel mirino dei paparazzi. Maglioncino e denims per lui, felpa e pantaloni neri per lei, la coppia chiacchiera e trip serena. Potrebbero sembrare due amici ma il settimanale parla di un amore sbocciato. Pare che l’attore sia molto preso da lei, secondo fonti vicine alla coppia.

Claudio Amendola ha un nuovo amore, ecco chi è

Claudio Amendola nuova compagna. Chi è Giorgia

Della nuova fiamma di Claudio Amendola si sa poco. Si chiama Giorgia (il cognome non è noto), lavora nel mondo dello spettacolo come costumista ed è più giovane dell’attore di circa 15 anni. Su come e quando sia nata la relazione non ci sono dettagli, se non che abbiano iniziato a frequentarsi a ottobre, quando già si rincorrevano voci di una crisi tra Amendola e Francesca Neri. Dagospia aveva infatti lanciato tempo fa l’indiscrezione: “La storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola period finita da tre mesi. Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna”.