Nurses 3, tutto sul medical drama canadese in onda su Sky

Condividi l'articolo

Nurses 3 ci sarà?

Si farà Nurses 3? Si è conclusa lo scorso 29 agosto 2021 la seconda stagione del medical drama canadese, da noi approdato su Sky Serie a partire da quest’property. Advert oggi la rete International TV non ha confermato il rinnovo della serie per la terza stagione. Il fatto che sia passato più di un anno senza alcun aggiornamento in merito al ritorno della serie in produzione non ci fa ben sperare per il suo futuro, ma è pur vero che – advert oggi – la terza stagione non è stata nemmeno ufficialmente cancellata. Possiamo considerare che “Nel cuore dell’emergenza” sia ancora in limbo, anche se col passare delle settimane decrescono le probabilità di un rinnovo.

Quando esce Nurses 3

Se la serie fosse rinnovata possiamo immaginare che sarà trasmessa in patria non prima dell’property 2023, e successivamente approderà da noi su Sky Serie. Siamo ancora nel regno dell’ipotetico, tuttavia, giacché la riconferma del titolo non è ancora stata formalizzata dalla rete canadese.

Trama di Nurses 3, anticipazioni

La terza stagione continuerà – molto probabilmente – a seguire le vicende deii cinque infermieri Grace Knight (Tiera Skovbye), Ashley Collins (Natasha Calis), Keon Colby (Jordan Johnson-Hinds), Nazneen Khan (Sandy Sidhu) e Wolf Burke (Donald Maclean Jr.) in forze all’ospedale St. Mary di Toronto.

Come finisce Nurses 2

Nel decimo e ultimo episodio della stagione intitolato “Colpita”, il workforce del St. Mary’s Hospital è chiamato a svolgere un impegno delicato ed è necessario che tutti gli infermieri lascino da parte i propri problemi personali.

Forged di Nurses 3, attori e personaggi

Capitanato da Tiera Skovbye (Grace Knight), Natasha Calis (Ashley Collins), Jordan Johnson-Hinds (Keon Colby), Sandy Sidhu (Nazneen Khan) e Donald Maclean Jr. (Wolf Burke), il solid della serie television embody Rachel Ancheril (Kate Fulkner), Jordan Connor (Matteo Rey), Katie Uhlman (Sweet Kemper) e Humberly Gonzalez (Dr. Ivy Turcotte).

Episodi di Nurses 3, quanti sono

Ci aspettiamo altri dieci episodi per la terza stagione. La serie television è prodotta da ICF Movies ed eOne in associazione con Corus Leisure, con la partecipazione del Canada Media Fund e del Canadian Movie or Video Manufacturing Tax Credit score, e dell’Ontario Movie and Tv Tax Credit score. La distribuzione internazionale della serie è curata da eOne. I produttori esecutivi sono Ilana Frank, Linda Pope, Jocelyn Hamilton, Patrick Tarr e Tassie Cameron, mentre Julie Puckrin e Ley Lukins sono i produttori co-esecutivi. Adam Pettle è il creatore e produttore esecutivo della serie.

Trailer di Nurses 3, esiste già?

Non essendo ancora stata confermata la produzione di una terza stagione, il trailer dei nuovi episodi non è ancora disponibile. Qualora International TV decidesse di realizzare altre puntate del medical, è altamente probabile che un trailer non vedrà la luce prima dell’imminente ritorno del titolo in palinsesto. Per questa ragione siamo convinti che una prima anticipazione video arriverebbe su YouTube e sui canali social dell’emittente canadese a circa due mesi dal lancio della serie. Nell’attesa, ecco il trailer della stagione 2:

continua a leggere dopo la pubblicità

Nurses 3 in streaming, dove vedere la serie television

In streaming, la terza stagione – sempre che si faccia – sarà resa disponibile da Now in streaming in concomitanza della sua messa in onda su Sky Serie.