GF Vip, Delia Duran choc: “Ora voglio uscire, ho raggiunto il mio scopo ”.

Praticamente nessuno lo avrebbe immaginato. L’entrata di Delia Duran al GF Vip 6 si prospettava un fallimento per moltissimi tra i telespettatori e gli utenti connessi sul web. Invece la cosiddetta Pantera del Sudamerica ha lasciato Alex Belli, almeno per ora, e ha saputo tener testa alla temibile Soleil Sorge, sconfiggendola addirittura al televoto.

accademia del sapere

Non solo ha sconfitto la sua avversaria a suon di percentuali, ma dandole persino un forte stacco. Delia Duran ha raccolto niente di meno che il 52 per cento dei voti del pubblico, mentre Soleil Sorge soltanto il 36. Un sconfitta davvero amara per la 27enne e che ha creato varie polemiche. La moglie artistica di Alex Belli, è candidata per la finale ma vuole lasciare, a sorpresa, il GF Vip 6. Lo ha spiegato in queste ore a Manila Nazzaro, ma in molti non le credono.

Amazon prime
delia duran uscire gf vip

Delia Duran: “Voglio andare via”

“Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose, ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, era questo il mio compito. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale. Siete qui dentroda quattro mesi, meritate più di me la finalissima”, ha cominciato Delia Duran, dopo l’indimenticabile, 39esima, puntata del GF Vip 6.

 

delia duran uscire gf vip
Alex Belli ha tentato di riconquistarla dallo studio

La venezuelana ha continuato: “Il mio messaggio è arrivato, ho raccontato, condiviso e ho capito quello che dovevo capire. Posso andarmene da questo gioco. Stare qui è stato un regalo, mi basta così. Devo andare amore. Voglio che sia tu o Davide la finalista. Ringrazio tutti, per me è stata un’emozione fortissima. Spero di avere lanciato messaggi, per coloro che amano lo stesso genere, come chi capisce di essere attratta da una donna come è successo a me”.

Manila Nazzaro però non ha voluto sentir ragione. “Devi restare, questo è un bel regalo del pubblico. Hai un dono ed è arrivato fuori. Devi essere orgogliosa della donna che sei. Ti hanno voluta qui. Mi devi promettere che ti prenderai qualche giorno per pensarci. Non dire a nessuno che vuoi uscire, poi sparleranno. Sei stata la preferita contro Soleil. Devi restare, è un segnale chiaro. Venerdì non c’è nemmeno la puntata, quindi prenditi ancora tempo per riflettere”.

delia duran uscire gf vip

“Sei una bella persona, complicata come tutte le donne, ma sei splendida. Sto tenendo da parte l’anello tuo e di Alex con tanto amore e rispetto, lo rivuoi? Con te ho vinto. La mia vera storia l’ho raccontata solamente a te e Francesca. Questo perché la meritavi e non mi pento. A Sole ho voluto bene, ma ha dei modi che ora non posso più condividere e ha messo un muro con te. Mi ha offesa e presa in giro”, ha chiuso Miss Italia 1999 prendendo una posizione netta.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta