Grande Fratello. Oriana Marzoli parla ancora di Daniele Dal Moro: “Vorrei davvero stare con questa persona”

Condividi l'articolo

Gf Vip, Oriana Marzoli si scatena con un look esplosivo: gli scatti hot

Dopo la rottura con Daniele, Oriana Marzoli decide di parlare apertamente dei fatti in un’intervista esclusiva a un giornale spagnolo. Questo è il suo primo pronunciamento dopo la fine della relazione e le sue parole hanno scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo dei gossip.

Oriana e Daniele. Una relazione fatta di impulsi e delusioni

Oriana inizia l’intervista spiegando che tutto è accaduto molto rapidamente e che Daniele ha detto molte cose in modo impulsivo, lasciandosi trasportare dai suoi pensieri del momento. Nonostante la delusione, Oriana ammette di essersi innamorata e sperava che la relazione funzionasse. Tuttavia, l’atteggiamento di Daniele e le sue azioni pubbliche hanno ferito profondamente la venezuelana.

Innamorata senza risposta: il lato oscuro di Daniele

Oriana confessa di essersi sentita delusa dal fatto che Daniele segua diverse ragazze sui social media. Non comprende il motivo dietro questa scelta e si chiede se lo faccia solo per infastidirla. Nonostante il suo amore per lui, Oriana non è disposta a fare il primo passo e pensa che entrambi abbiano le loro opinioni sulla situazione. Ha anche chiarito che non voleva che prendessero le parti di uno o dell’altro e desiderava solo rispetto per entrambi.

Ricevi le ultime notizie via mail

Quando mi innamoro, lo faccio per davvero e nessuno deve dubitare che io provi dei sentimenti per Daniele. Non mi piace l’idea che lui segua tutte queste ragazze, non so cosa ci guadagna. Se lo si fa solo per infastidirmi, allora sì, ci si guadagna, ma ottiene solo di ferirmi

Oriana sottolinea l’importanza di sentirsi amata e protetta in una relazione. Ha affrontato attacchi passati e desidera che il suo partner sia orgoglioso di lei e la difenda. Le sue parole riflettono la sua determinazione a non ripetere le esperienze negative del passato, in cui non le era concesso di pubblicare nulla per non essere vista da altre ragazze.

Un sentimento autentico: l’amore per Daniele

Nonostante tutte le difficoltà, Oriana sottolinea che il suo sentimento per Daniele è reale e che, da quando sono insieme, non ha mai avuto occhi per nessun altro. Apprezza anche i “like” che lui mette ai suoi post, perché per lei rappresentano un sostegno e un segno di orgoglio. Le sue parole riflettono la sua vulnerabilità e l’importanza che attribuisce alla connessione con lui.

Una volta ho cancellato una foto perché ero arrabbiata ed ho imparato la lezione. Ovviamente ho passato un periodo terribile. Credetemi, vorrei davvero stare con questa persona. A volte dico “fermati un po’ perché mi fa male quello che fai. Se mi ami un po’ ti prego fermati.

Oriana Marzoli intervista. La reazione di Daniele: polemiche sui social

Dopo l’intervista di Oriana, Daniele reagisce immediatamente commentando su Twitter e poi cancellando il suo account. Il suo commento sarcastico suggerisce che potrebbe vendere informazioni a giornalisti per parlare di Oriana, creando ulteriori polemiche e speculazioni intorno alla loro rottura.

Adesso mi vendo anche io a qualche giornalista per parlare di te! Pure io devo campà