• 12 Agosto 2022 19:41

GF Vip, Alex Belli, battutaccia mentre dona un oggetto ad Adriana Volpe

Mar 8, 2022 ,

La puntata di ieri sera del GF Vip 6 è stata uno shock per gli spettatori ma non solo, gli stessi concorrenti e la platea di eliminati non si sarebbero mai aspettati l’uscita di Soleil Sorge, una delle più forti protagoniste del reality. Prima di essere eliminata, ha avuto il ‘piacere’ di parlare con Alex Belli. Una visita poco proficua. Dopo, la star CentoVetrine ha dato il peggio di sé con Adriana Volpe, Sonia Bruganelli ed Alfonso Signorini.

Per qualche puntata, il pubblico a casa e l’intero studio del GF Vip 6 ha avuto modo di tirare un bel sospiro di sollievo, non perché gli si voglia del male, ma perché la presenza di Alex Belli è stata piuttosto insistente ed onnipresente nel corso di quest’edizione, la più lunga nella storia del format. Tornato dal ritiro spirituale nel deserto, che si presume sia avvenuto in realtà a Milano, il Man ha portato un dono davvero fuori luogo.

alex belli regalo adriana volpe gf vip

Alex Belli, siparietto vergognoso con Adriana Volpe

L’opinionista Adriana Volpe non ha mai graziato l’autore del triangolo artistico, storia che nessuno vorrà più ascoltare per molto tempo, e gli ha sempre detto quello che tanti concorrenti e presenti in studio non sono stati in grado di dirgli. Lei è stata la prima a smascherare il suo ‘matrimonio’ con Delia Duran e svariati altri scheletri nell’armadio e, per questo motivo, Alex Belli ha scelto di dedicare a lei il souvenir più vergognoso.

alex belli regalo adriana volpe gf vip

Alfonso Signorini si è aggiudicato un acchiappasogni, ribattezzato dall’attore ‘acchiappashare’, di un fucsia acceso. Sonia Bruganelli, che sembra aver sempre nutrito simpatia per l’ex gieffino, una bellissima rosa del deserto. Mentre l’acerrima nemica di Giancarlo Magalli una sorta di obelisco in miniatura che ha risvegliato la malizia di chiunque. “Una pietra energetica perché so che ne hai bisogno”, la dedica davanti al pubblico.

alex belli regalo adriana volpe gf vip

Una battuta che ha fatto esplodere la consorte di Paolo Bonolis in una grassa risata, meno molti utenti del web che si sono detti sinceramente stufi del becero ed obsoleto umorismo che ha fatto da sovrano in tale edizione. Il conduttore del GF Vip 6 ha cercato di togliere l’opinionista dall’imbarazzo brandendo il regalo e dicendo.

“Alex mi chiedi che sogno e quindi chi lo molla più questo”. “Io ti avevo portato pure un egiziano”, la risposta. “Belli vergognoso”, “Non vedo l’ora finisca”, sul web. E poi ancora. “Inqualificabile”, “Orrendo”, “Siparietto sessista, come i tanti mandati in onda in questa imbarazzante edizione”, “Personaggio penoso”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram