• 11 Agosto 2022 3:54

Verissimo, gli ospiti Silvia Toffanin del 19 e 20 marzo

Mar 18, 2022 ,
Foto Verissimo Ospiti

Verissimo spalanca le porte al GF Vip: Jessica Selassiè, Barù, Manuel e Lulù tra gli ospiti di sabato 19 marzo 2022 e domenica 20

Si è conclusa lunedì l’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha visto Jessica Selassiè trionfare come vincitrice. Come ogni anno Silvia Toffanin dedica la puntata di Verissimo ai finalisti e al vincitore del reality. Per questo domenica 20 marzo 2022 Jessica Selassiè sarà ospite a Verissimo per raccontare la sua esperienza. Tra gli ospiti di domenica, inoltre Ilary Blasi e tanti altri. Per quanto riguarda sabato 19 marzo a Verissimo ci saranno Barù e Manuel e Lulù più innamorati che mai. Sempre sabato ci saranno anche Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, volti di Amici, che presto diventeranno genitori.

Sabato 19 marzo a Verissimo ospiti Manuel e Lulù, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli

Una puntata dedicata all’amore sarà quella di Verissimo sabato 19 marzo 2022 con ben due coppie innamorate e affiatate. Si tratta di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, lei ballerina professionista di Amici, lui ex coreografo e quest’anno giudice di ballo in più occasioni. I due, fidanzati da tanti anni, diventeranno genitori tra qualche mese. Spazio poi a Lulù e Manuel, che si sono conosciuti quest’anno nel GF Vip e si sono innamorati. La coppia racconterà i loro progetti futuri. Interverrà poi Barù, tra i finalisti del GF Vip.

Jessica Selassiè e Ilary Blasi a Verissimo domenica 20 marzo 2022

Tra gli ospiti di domenica 20 marzo a Verissimo Jessica Selassiè, vincitrice del GF Vip e sorella di Lulù e Clarissa. Spazio poi a Ilary Blasi, che tornerà da lunedì al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Riuscirà Silvia Toffanin, pronta per un nuovo programma, a farsi dire qualcosa in più sulla presunta crisi con Francesco Totti?

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram