Paura al concerto di Orietta Berti: drone cade sul pubblico, donna in ospedale

Momenti di paura al concerto che Orietta Berti ha tenuto ad Agrigento, un drone è precipitato e ha colpito una donna che era seduta su una panchina mentre si stava godendo l’esibizioni della cantante emiliana. La spettatrice è stata subito portata portata in ospedale per accertamenti e medicazioni, ma non versa in gravi condizioni.

accademia del sapere

Il drone, gestito dal fotografo, stava volando sopra il pubblico per eseguire delle riprese video e scattare alcune fotografie, ma per una causa ancora da chiarire, è sfuggito al controllo ed è piombato sul pubblico colpendo la donna: una disavventura senza esiti gravi che non intacca il momento d’oro che sta vivendo la cantante.

Amazon prime
Verissimo ultima puntata

L’usignolo di Cavriago, questo il soprannome della Berti dal suo paese di origine, infatti sta passando da un successo all’altro. Una fortunata partecipazione a Sanremo, poi una canzone con Fedez e Achille Lauro che ha fatto breccia anche tra i più giovani, in seguito è arrivata anche la partecipazione a The Voice senior come giudice e ora sarà la prossima opinionista al Grande Fratello Vip.

Orietta Berti concerto: il grande successo della cantante

Insomma grandi soddisfazione per questa cantante che sa anche unire le diverse generazioni e nel corso della sua quasi sessantennale carriera ha venduto oltre sedici milioni di dischi, che sono stati pubblicati in diversi paesi del mondo, tra cui, Spagna, Francia, Regno Unito, Stati Uniti e Giappone.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta