Paola Di Benedetto smentisce il flirt con Ludovico Tersigni

paola di benedetto

Sono di pochi giorni fa i rumors circa un flirt tra Ludovico Tersigni e Paola Di Benedetto, i bene informati dicono che a fronte della loro recente collaborazione professionale ad XFactor sarebbe nata una frequentazione dai risvolti sentimentali, la blogger Deianira Marzano in particolare nei giorni scorsi ha pubblicato la segnalazione di una utente social, che avrebbe visto i due scambiarsi effusioni in un noto locale milanese, segnalazione priva di alcuna documentazione fotografica e che quindi lascia il tempo che trova.

Ci ha pensato la stessa Paola Di Benedetto raggiunta da Fanpage a chiarire la sua situazione sentimentale “È una fake news, smentisco. Siamo amici, ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia possa essere uscita è completamente falsa. Nella mia vita è sempre stato messo prima di tutto il fattore gossip, anche se ho fatto e continuo a fare tante altre cose. Credo sia un bisogno delle persone di immedesimarsi nelle storie d’amore altrui anche laddove non c’è niente. Al momento non ho un fidanzato. Sono molto assorbita dalla mia attività lavorativa e, ultime parole famose, credo di non avere tempo per un fidanzato ora. Non è ciò che sto cercando in questo preciso momento della mia vita.”

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Nulla di vero quindi, l’unica cosa vera duole dirlo, e la conduttrice tra le righe lo ha lasciato trapelare, la continua insistenza nel parlare della Di Benedetto legando il suo nome esclusivamente al gossip, la conduttrice nel 2021 ha mietuto una serie infinita di successi professionali, conduce una trasmissione quotidiana su RTL 102,5, emittente radiofonica per cui ha condotto la finalissima della Power Hits Estate 2021 dall’Arena di Verona ed è conduttrice su Sky di Hot Factor, lo spazio televisivo seguente alla puntata di XFactor, oltre a presunti flirt sarebbe davvero arrivato il momento che i mezzi di informazione parlassero di lei anche per i meriti professionali.

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram