Paola Iezzi di Paola & Chiara, décolleté da urlo nei suoi post su Instagram

Paola Iezzi, cantautrice del duo Paola & Chiara, solista dal 2013, ha condiviso su Instagram una foto che è diventata immediatamente virale. Il suo décolleté è da urlo e sembra una ragazzina a 47 anni. Sono passati molti anni da quando lei e sua sorella Chiara hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1997 e ora Paola si mostra in tutta la sua bellezza sui social, in un post che prende in giro e si prende in giro.

accademia del sapere

Ospite il giorno di Natale di Serena Autieri, nella puntata di Dedicato, ha sfoggiato il look protagonista della foto incriminata. Un abito lungo dalla gonna morbida color argento che si stringe in vita incrociandosi, lasciando spazio ad una profonda scollatura, portata in maniera molto elegante dalla cantautrice. La foto del backstage è stata pubblicata da Stoccolma, dove Paola sta trascorrendo le vacanze di Natale.

Amazon prime
Paola Iezzi, il post su Instagram mostra un décolleté da urlo

I commenti sono moltissimi, soprattutto maschili, ed elogiano le sue bellissime forme. La fotografia la ritrae mentre stringe il petto con le mani e manda un bacio. La didascalia cita: “Analyze this” (letteralmente “analizza questo”). Un commento eloquente ha dichiarato: “Tipo il maschile di “attaccati a sto Ca***”?” e un altro utente ha aggiunto: “A proposito di analizzare: il Natale è passato, ha rovinato qualcosa? Non che non ci si fidi delle tue parole, ma bisognerebbe controllare”. Forse una frecciatina a qualcuno del mondo dello spettacolo?

Paola Iezzi Instagram: i fan si scatenano, lo scatto è da urlo

La cantante ha subito una vera e propria evoluzione di sensualità negli ultimi anni. Dal post di questa estate che ha fatto girare la testa al web in cui la vestaglia si apre e lascia intravedere le forme, alla collaborazione di un anno fa con l’ambigua e provocante M¥SS KETA. Tutto fa pensare che la cantante ha preso consapevolezza della sua sensualità e non esita a metterla in mostra sui social, scatenando i fan con i suoi scatti.

Paola Iezzi selfie

Fonte: Rumors.it

Condividi l'articolo

Lascia una risposta